0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Requisiti e adempimenti burocratici per aprire un ristorante

L’apertura di un ristorante è sicuramente più facile di un decennio fa, a causa della recente liberalizzazione e semplificazioni burocratiche, infatti l’industria della ristorazione cade, insieme a quella di bar, pizzerie, pub, birrerie e altri compiti connessi, nella categoria “Amministrazione di Cibo e bevande al pubblico “. Leggi anche l’intera guida: Apri un ristorante Visita la sezione Franchising Restaurants Questo di solito significa che la procedura, i requisiti insieme ai requisiti burocratici richiesti sono simili, senza bisogno di richiedere una licenza specifica per avviare un ristorante.

Requisiti

Per cominciare, l’imprenditore che vuole aprire un ristorante ha bisogno di assicurarsi che abbia i requisiti etici e professionali come: Inoltre, per poter aprire un ristorante, la legge richiede alcune specifiche richieste del settore come come: I principi sono molto restrittivi per quanto riguarda l’industria della ristorazione, in realtà, ci sono doveri e parametri da ammirare anche per quanto riguarda i locali, la cucina e gli ambienti del ristorante. Il ristorante in realtà: in aggiunta, la disposizione, le camere e le attrezzature utilizzate (dalla cucina e non) devono essere sufficienti e consentire alle procedure corrette di essere ben preparate per preparare pasti e bevande sicuri e più sani.

Iter ed adempimenti

Per avviare un ristorante, il processo burocratico da seguire sarà il seguente: Inoltre, per avviare un ristorante sarà necessario anche rispettare i seguenti requisiti: Vedi i migliori marchi di caffè in franchising qui