0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Pandora: quando un brand mostra le qualità della formula Franchising

La storia dell’azienda è quella del Franchising per eccellenza: una gioielleria a conduzione familiare situata a Copenaghen che, a causa dell’alta qualità e peculiarità dei suoi prodotti, ha osservato un aumento dell’interesse pubblico. Nel 1998, sei anni dopo la base, hanno assunto artisti e iniziato il proprio sito di produzione. Ciò ha permesso loro di mantenere il loro punto di forza, cioè quello di fornire a una folla di massa che alcuni gioielli rifiniti a mano a ritmi ragionevoli. In oltre 80 paesi in tutto il mondo, Pandora è attualmente il terzo produttore di gioielli in termini di vendite.

Il franchising Pandora

Vendere e distribuire i loro prodotti attraverso negozi di teoria che sono eccezionalmente eleganti è un altro dei loro punti di forza. A differenza di altri gioiellieri, il cliente entra in boutique di lusso e una multa con la certezza di avere la capacità di scoprire un prodotto a un prezzo accessibile per il proprio portafoglio. L’aspirante imprenditore ritiene che il raggiungimento del marchio e della formula di marketing raggiunga la sua apoteosi: sfruttare, a fronte di un investimento (quota d’ingresso e royalties), la reputazione di un nuovo marchio, il grado di un prodotto e anche il know-how di un’azienda per aprire la propria azienda di successo. Per niente il sistema Pandora ha oltre 800 negozi 45 dall’Italia a quello e molte persone vorrebbero partecipare all’aumento del numero.

Cosa serve per aprire un negozio Pandora? Molto semplice!

Fermati per la sezione Franchising Jewels e Fashion Accessories per confrontare l’offerta Pandora con gli altri produttori del settore.