0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Nuovi Franchising Emergenti 2018 / 2019


Impostare online attraverso il franchising è sicuramente uno dei metodi più semplici per iniziare una nuova attività con i vantaggi offerti da un know-how combinato, dall’esperienza e dalla visibilità di un marchio rinomato, oltre a un formato di comprovato successo. Trova più ispirazione nel segmento Open Actions Il franchising si espande ogni anno con nuovi, innovativi, innovativi e proposte gratificanti che consentono agli aspiranti imprenditori di entrare in nuove ed emergenti imprese. In realtà, è spesso un sistema di franchising che porta in Italia una nuova società o struttura, forse già presente all’estero ma assente dalla penisola. Vediamo quindi insieme alcuni dei settori più innovativi, le imprese emergenti del 2018 con eccezionali prospettive di crescita anche per il 2019.

Bubble Drink e Bubble Tea


Un fatto già fuso all’estero, in particolare in America e in Asia, il bubble tea insieme alle bevande boba sono solo una recente tendenza in Italia. A tutti piace la novità, anche dai bambini, perché è colorata, gustosa e piacevole da bere e da mangiare, fino agli adulti più “sociali” che amano pubblicare foto della bevanda analcolica originale. L’aggiunta di caffetterie e locali specializzati in tè in bolla in Italia sono stati imprenditori in grado di trasportare un pensiero straniero prospero e adattarsi al mercato locale, producendo velocemente imprese che stanno diventando catene di franchising europee e nazionali. Ora, quindi, è probabile che entri in questo settore facendo affidamento su persone che hanno già trovato il formato vincente del tè boba.

Negozi di Prodotti Tipici


I prodotti locali e convenzionali, le specialità di particolari regioni o città italiane, suscitano ancora tanta curiosità e interesse verso un obiettivo sempre più eterogeneo delle persone. Che la gente sia attenta alla qualità e alla provenienza, agli appassionati di cucina alla ricerca di ingredienti particolari o alle persone alla ricerca di un regalo non vincolante comunque iniziale e “utile”, i normali negozi di prodotti sono in grado, con il giusto formato, di attirare un vasto assortimento dei consumatori. Una delle reti di franchising più forti nei negozi di generi alimentari e prodotti tipici localizziamo tartufi specializzati, salumi, formaggi, formati java, ma anche pasta fresca, tortillas e prodotti da assorbire “on the road”.

Franchising Cannabis


Una delle aziende emergenti di questo momento non può trascurare i prodotti intrinseci a base di canapa, i Grow Shop e i Canapa, nonché le attività innovative che commercializzano la canapa del 100%. A guidare il settore della cannabis sono oltre tutti i franchising, utilizzando formati compatti e una gestione semplice, nonché con investimenti iniziali piuttosto piccoli. I formati offerti dai sistemi di franchising agli aspiranti imprenditori che vogliono entrare nel settore della canapa sono innumerevoli: dal negozio con prodotti a base di cannabis alla vendita di cannabis sativa (insieme a THC in limiti legali) da bollire, dai distributori automatici di canapa verso l’alto per i negozi di coltivazione, veri e propri punti di riferimento per la coltivazione della cannabis sativa.

Franchising Street Food


Nel caso in cui l’industria dello street food non sia fresca, ogni anno ci sono nuovi suggerimenti e nuovi formati provenienti dalle reti emergenti in franchising. Le franchise emergenti del momento propongono vari formati, a seconda dell’ingegno e della fantasia dei creatori: dalle normali patatine di Amsterdam ai chioschi di sushi, dalla pasta servita in coni ai prodotti comuni del patrimonio italiano come la mozzarella di bufala ei salumi o le tigelle, ogni cibo potrebbe essere reinventato in una “strada” chiave e consumato a piedi intorno alla città.

Franchising Spazzacamino


Chi ha detto che le spazzacamini si vedono solo nei musical? Recentemente, sono state create reti in franchising che si concentrano sulla pulizia e il mantenimento di camini e camini, che troppo spesso vengono trascurati e presentano problemi. La grande specializzazione, professionalità e competenza, una diffusione comune su tutto il territorio attraverso artigiani e professionisti del settore, hanno questa azione decisamente apprezzata, oltre che originale.

Franchising Droni


Persino i droni non sono più una novità, freschi sono piuttosto l’uso che ne viene fatto, la continua crescita della tecnologia utilizzata e gli atti che questi elementi aerodinamici semplificati presentano. Per molti professionisti il ​​drone è passato da facile impiego e hobby a uno strumento di lavoro professionale. Ad oggi, i droni sono un modo più economico per scattare foto dall’alto, realizzare video aziendali e pubblicitari, catturare eventi e effettuare consegne a domicilio (visitare il caso Amazon). Per rispondere ai bisogni dei droni (assistenza e manutenzione, vendita di pezzi di ricambio, riparazioni, noleggio, corsi di istruzione per sfruttare le caratteristiche più recenti, corsi di volo di base, ecc.), Sono stati stabiliti molti servizi di retifranchising emergenti che ti permettono di diventare il tuo imprenditore personale in quest’area.