0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Il vero botto del 2018: aprire una susheria in franchising


I ristoranti di sushi in Italia hanno goduto di incredibili e crescenti risultati negli ultimi decenni. Quella che sembrava una moda destinata a durare poco tempo è diventata un’azienda di successo e redditizia, con una costante richiesta di mercato. Nel 2018 esiste tuttavia un’attività con prospettive di utili elevati, oltre ad un’azione ancora di ottimo andamento. “” I migliori Sushi Franchising QUI

Il settore, perché conviene


Non è un caso che le reti in franchising di sushi e cucina giapponese stiano già aumentando all’inizio di questo nuovo anno. Gli elementi principali del riso e della cucina giapponese sono tutti i pesci freschi, crudi o cotti, verdure, riso e molluschi. Tutti gli elementi sono veramente sani, leggeri e con eccellenti proprietà nutrizionali. Se il manzo è una tendenza estremamente popolare tra i più giovani, anche uno dei giovani questo piatto tipicamente giapponese è stato in grado di superare, adattandosi ai palati di tutti gli italiani che vogliono provare nuovi cibi e vorrebbero aderire ad una dieta sana .Aprire che una susheria è un progetto imprenditoriale con maggiori possibilità di successo per il 2018. Data l’alta competizione esercitata dal rimuovere sushi, sushi bar e ristoranti gourmet sushi, ormai prevalenti in tutte le piccole e grandi città italiane, l’opzione migliore per i principianti, o forse forse no, nel settore sarebbe quello di avviare un’attività in franchising.

Il sushi in franchising


I negozi in franchising offrono la posizione di un marchio combinato conosciuto dai consumatori, una promessa di qualità e freschezza senza la quale è impensabile riuscire nel settore della ristorazione italiana. Oltre alla notorietà e ai tentativi di comunicazione a livello nazionale, avviare un negozio in franchising significa poter disporre dell’intero supporto, coaching, aiuto, consulenza e assistenza a tutto tondo del franchisor che seguirà l’affiliato passo dopo passo sia prima che dopo l’introduzione di questo susheria. Formato “chiavi in ​​mano” offerto dalla maggior parte dei negozi in franchising. Un formato che consente di possedere, a fronte dell’investimento iniziale e di eventuali royalties periodiche, valutazione dell’ubicazione, costruzione e progettazione, fornitura di arredi e attrezzature, applicazioni gestionali, servizio per la selezione e formazione dei dipendenti, fonte di materie prime di alta qualità a prezzi competitivi, valutazione dei costi e fattibilità e analisi della geo-pubblicità nel luogo di apertura. Aprire un negozio in franchising è possibile con un investimento a partire da $ 15.000. Confronta il sushé ideale a casa.