Si

 Royalty

  Si

Diritto d’ingresso

   23.000 euro 

Investimento

 

 

Franchising New D-economy

 

Il Concept

Il Franchising New d-Economy vi darà l’opportunità di una vera crescita professionale.

Il Franchising New d-Economy è la nuova realtà franchising italiana in grado di fornire innovativi servizi professionali e consulenze personalizzate in ambito contabile, amministrativo e gestionale. Un centro direzionale dove il cliente, seguito anche da un tutor, oltre a trovare risposta alle sue normali esigenze, ha la possibilità di scegliere servizi performanti secondo le proprie necessità.

Il Franchising New d-Economy sviluppata e costantemente monitorata da un sistema di maximarketing innovativo, genererà fatturato per gli affiliati che diventeranno titolari di un’area esclusiva territoriale e saranno seguiti costantemente dalla casa madre.

 

I Vantaggi

Il Franchising New d-Economy propone a tutti i suoi Franchisee i seguenti vantaggi:

  • Elevata qualità dei servizi;
  • Grande professionalità;
  • Competitività nell’offerta, con ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • Innovazione tecnologica;
  • Consulenza, assistenza, formazione;
  • Snellezza nelle procedure operative.

Aderire al franchising New d-Economy significa:

  • Utilizzo in esclusiva del marchio New d-Economy;
  • Esclusiva di zona territoriale;
  • Formazione iniziale e assistenza in corso di contratto per acquisire un know-how di conoscenze e strumenti che consentiranno ad un soggetto giuridico di avviare e/o espandere la propria attività finalizzata alla prestazione di servizi di “Elaborazione dati ai fini fiscali”.
    Materia di insegnamento sarà l’applicazione di metodologie, procedure, tecniche, sistemi e servizi sperimentati, per compiere al meglio l’esecuzione del lavoro, l’organizzazione, la gestione della clientela e la comunicazione.
  • Fornitura di hardware, software e prodotti per l’esercizio delle attività;
  • Assistenza fornita tramite:
    • Supporto telefonico di formazione per pratiche di lavoro durante il primo anno del contratto;
    • Aggiornamenti mensili su temi e calendari fiscali;
    • Utilizzo del sito www.newd-economy.it (con divieto espresso di apertura di un sito web proprio) con accesso regolamentato da login e password;
    • Disponibilità a garantire un incontro mensile, su richiesta dell’Affiliato, presso la sede dell’Affiliante, per chiarimenti e consulenza di carattere generale, fiscale e pubblicitaria;
    • Costante aggiornamento dell’Affiliato sulla gestione dell’attività tramite sito internet, posta elettronica e aggiornamenti del Manuale Operativo;
    • Possibilità di supporto mediante fornitura di servizi professionali a clienti terzi dell’affiliato.

 

La Formazione

La formazione dell’affiliato New d-Economy

La casa madre organizzerà per l’AFFILIATO e per il personale dello stesso, un corso di formazione per la migliore assimilazione delle istruzioni e delle tecniche contenute nel Manuale Operativo e per il regolare svolgimento delle attività.
Il corso sarà costituito da 2 incontri mensili per i primi sei mesi di durata del contratto e verterà sui seguenti argomenti:

  • Allestimento del Centro Servizi / Studio professionale;
  • Formazione del titolare in materia di utilizzo di hardware e software; in materia di gestione ed esecuzione delle procedure e di approccio con il cliente;
  • Strategie di comunicazione in fase di apertura e in corso di contratto.

 

Il Tutor

Il punto di forza di New d-Economy è il “TUTOR”, la figura professionale esperta e lungimirante, che accompagna il cittadino, l’imprenditore, il professionista nella ricerca delle migliori soluzioni ai problemi esistenti.

Grazie alle sue capacità organizzative e relazionali, alle sue competenze professionali sempre più affinate, e a spiccate attitudini di leadership, il Tutor determina il vero “successo” del punto di consulenza. Egli non solo ricopre un ruolo determinante all’interno della struttura professionale che coordina, ma anche all’esterno con l’espletamento di specifiche consulenze. Tra queste va sicuramente menzionata la NOVITÀ indiscussa che propone New d-Economy: Il CAF MOBILE.

IL  CAF MOBILE

Il servizio consiste nell’espletare gli adempimenti di un Centro di Assistenza Fiscale e/o di un Patronato fuori dal punto di consulenza, con il supporto dei sempre più performanti mezzi di comunicazione ed elaborazione elettronica dei dati.
Il TUTOR preposto ad avviare tale attività, potrà esercitare il proprio ruolo professionale entrando direttamente nelle case dei contribuenti, nelle aziende aventi più dipendenti, ed in qualsiasi altro luogo in cui sarà possibile radunare persone diverse per l’espletamento dei servizi fiscali, previdenziali ed assistenziali, favorendo un più rapido raggiungimento delle economie di scala, quale naturale conseguenza dell’ottimizzazione dei processi e dell’organizzazione dello studio professionale e/o dell’azienda di servizi.

 

Il sito : New D-economy


Continue reading

Radio Franchising

Radio Franchising

Current track
TITLE
ARTIST

Background