0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

I Migliori Franchising di Assistenza Anziani


L’industria dei servizi personali e in alcune attività di manutenzione e assistenza socio-sanitaria per i più anziani, non è solo tra le industrie più lucrative negli ultimi decenni, ma anche tra quei lavori “prospettici” che sopravviveranno all’avanzamento tecnologico. Valutare gli Anziani di assistenza ideali in franchising ritmo di vita sempre più frenetico, stili di vita moderni, invecchiamento continuo della popolazione, hanno contribuito a una crescente domanda di soluzioni per i gruppi meno indipendenti di famiglie, compresi gli anziani. Laddove gli enti pubblici non sono più in grado di soddisfare l’esigenza di servizi di assistenza sociale per gli anziani, i privati ​​vengono coinvolti. reti di franchising. Avviare un centro di assistenza per senior in franchising significa farlo con l’aiuto di un sistema esperto e consolidato, già riconosciuto dai clienti.

Cosa Serve


 Per aprire un centro di assistenza domiciliare per anziani in franchising sarà richiesto:
 

I Costi


I costi per il lancio di un’agenzia per i franchisee anziani variano in media da $ 5,000 a $ 35,000. A seconda dell’accordo, della reputazione del marchio e dei servizi offerti all’affiliato e ai clienti, l’investimento iniziale sarà più o meno cospicuo.

Vantaggi

Svantaggi


  Guarda tutti i migliori servizi di franchising per gli anziani