0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Vitamia

Ottimo caffè italiano e alimentazione sana e naturale in formula take away.

Franchising Vitamia Juice Bar Caffetteria Frullati

No
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
25.000 €
Investimento


Franchising Vitamia Juice Bar Caffetteria Frullati

Vitamia Franchising Fruit Bar nasce con un obiettivo: deliziare gli amanti del caffè italiano e migliorare lo stile di vita delle persone tramite un’alimentazione sana e naturale. E la forza del take-away per affrontare i ritmi lavorativi del mondo di oggi.

Franchising Vitamia

Il Vitamia franchising juice bar vuole essere un punto di riferimento nel mondo come promotore del consumo abituale di frutta e verdura in sostituzione del “junk food”, al fine di combattere l’obesità, soprattutto quella infantile.

Un format franchising innovativo che si propone in luoghi di consumo accoglienti, dinamici e ovviamente colorati, come del resto la frutta e le sue creazioni.

Fruttina intende proporre un’alimentazione buona, sana e salutare in tutte le fasce della giornata.

Mangiare sano con attenzione al gusto, un’esperienza a 360° che sa unire le logiche del bar all’italiana e del casual food alla cultura genuina dell’ortofrutta.

Una proposta per entusiasmare i clienti offrendo le più svariate combinazioni di frutta e verdura, creando esperienze di consumo uniche attraverso i prodotti sani e naturali che madre natura ci offre.

Franchising Vitamia

Il tutto con una mission volta al miglioramento continuo, alla sostenibilità ambientale e alla certificazione bio.


La proposta franchising di Vitamia franchising Juice Bar

Il franchising fruit bar Vitamia propone un modello di franchising modulare. In tutto il mondo il numero di juice bars è in continua crescita; beneficiando sia della crescente attenzione al wellness sia del notevole gradimento riscosso dalle diverse preparazioni a base di frutta fresca di stagione e frutta tropicale, spesso una scelta sana da parte di segmenti di pubblico sempre più ampi.

A seconda della località, del posizionamento, dei competitors, della metratura del locale e soprattutto dalla disponibilità di investimento, il franchisor Vitamia e l’affiliato concordano un allestimento operativo in grado di ottimizzare gli spazi e realizzare la miglior resa in termini di fatturato, permettendo un’operatività massima e un rendimento proficuo.

Franchising Vitamia


Esistono infatti due diverse soluzioni per aprire in franchising un fruit bar Vitamia:

  • Vitamia Easy, la più economica, dedicata alla preparazione di frullati, centrifugati, macedonie, insalate, zuppe e tutti i prodotti tipici della caffetteria italiana, disponendo di un locale di superficie ridotta  (20/30 mq di media) privilegiando la vendita take away.
  • Vitamia Big (medium + yogurt): a fronte di un investimento leggermente superiore, prevede l’aggiunta di macchinari adeguati al servizio di somministrazione con tavoli.

Il consumatore moderno ha maggiore attenzione per la salute e la sicurezza alimentare, aumenta quindi la richiesta di cibi sani, più genuini e rispettosi della tradizione culinaria italiana.

il franchising juice bar Vitamia risponde a questa esigenza con ricerca e innovazione nelle tecniche utilizzate per lavorare ingredienti freschi, sani e sapientemente selezionati.

Ogni punto franchising Vitamia è dotato di una yogurteria, con la quale è possibile preparare il vero yogurt artigianale “fatto in casa”.

Lo yogurt è un alimento sano, indicato anche per le diete dimagranti e per chi trova troppo difficile da digerire il latte. Se assunto a colazione, accompagnato a frutta fresca di stagione, assicura il pieno di calcio e di fermenti lattici, favorendo il corretto funzionamento dell’intestino.

Franchising Vitamia

Vitamia fornisce arredamento tecnico, layout/visual, attrezzature, garantendo le migliori premesse per una efficace operatività e un soddisfacente rapporto qualità-prezzo, con un investimento complessivo che varia in relazione alla metratura del punto vendita e delle attrezzature in essere:

  • 25.000 euro + iva, per il pacchetto Easy, format originale di Vitamia, caratterizzato dalla sua forza nella vendita take away.
  • 35.000 euro + iva, per il pacchetto Big, che inoltre fornisce una delle migliori macchine professionali al mondo per la produzione di frozen yogurt, prodotto perfetto da abbinare alla frutta fresca.


Cosa offre il Franchising Vitamia, franchising juce bar

Il pacchetto franchising Vitamia comprende:

  • allestimento punto vendita secondo i moduli progettuali concordati
  • fornitura attrezzature
  • pannelli, insegne, layout generale, loghi
  • corsi di formazione
  • organizzazione marketing e promozione
  • impostazione di visual marketing
  • assicurazione punto vendita

Previsto l’affiancamento dell’affiliato in:

  • supporto e ricerca location
  • supporto alla relativa richiesta di finanziamenti
  • gestione pratiche apertura partita iva (ditte individuali e società, in caso di società possibilità di atti notarili per la costituzione e la redazione del relativo statuto)
  • gestione pratiche per il rilascio di fideiussioni richieste dal proprietario immobile
  • disbrigo pratiche burocratiche per l’apertura dell’attività

Il brand Vitamia, inoltre, monitorerà costantemente l’andamento del punto vendita affiliato, attraverso un continuo apporto di know-how che si traduce in proposte di future nuove preparazioni, nella condivisione di ricette, nella elaborazione di materiale divulgativo e promozionale dei locali e dei prodotti.

Franchising Vitamia