Franchising Tata Italia
Tata Italia Franchising Calzature Accessori Moda è un progetto di alto livello nel campo della moda.
Da una tradizione decennale nel campo delle calzature, nel 2000 nasce il progetto retail Tata Italia.
La sua vision è raggiungere una presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso negozi diretti e in Franchising, per un successivo ingresso nei mercati europei.
Tata Italia Franchising Calzature Accessori Moda
Tata Italia Franchising è uno dei principali brand di calzature e accessori donna, uomo e bambino.
Tata Italia Spa è una società che opera nel settore del retail calzature donna uomo e bambino e relativi accessori, attraverso una rete di punti vendita diretti e in franchising.
Ricerca e studio delle tendenze, unite a una significativa profondità e assortimento della proposta (oltre 1500 articoli) sono i punti di forza delle collezioni calzature e accessori moda Tata Italia, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo e in grado di soddisfare gusti ed esigenze di clienti sempre più attenti e preparati.
Tata Italia Franchising Calzature Accessori Moda: cosa offre
- Formula commerciale conto/vendita con reso totale dell’invenduto a fine stagione.
- Marginalità costante garantita sia nei periodi di vendita regolare che durane i saldi.
- Collezioni esclusive con oltre 1500 referenze di calzature uomo donna e bambino.
- Riassortimenti settimanali automatizzati e spedizione gratuita.
- Formazione assistenza pre e post apertura.
- Un concept del punto vendita dal design moderno e di grande immagine e relativa progettazione tecnica.