0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Tata Italia

Tata Italia Franchising Calzature Accessori Moda è un progetto di alto livello nel campo della moda.

Da una tradizione decennale nel campo delle calzature, nel 2000 nasce il progetto retail Tata Italia.

La sua vision è raggiungere una presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso negozi diretti e in Franchising, per un successivo ingresso nei mercati europei.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
50.000 €
Investimento

Tata Italia Franchising Calzature Accessori Moda

Tata Italia Franchising è uno dei principali brand di calzature e accessori donna, uomo e bambino.

Tata Italia Spa è una società che opera nel settore del retail calzature donna uomo e bambino e relativi accessori, attraverso una rete di punti vendita diretti e in franchising.

Ricerca e studio delle tendenze, unite a una significativa profondità e assortimento della proposta (oltre 1500 articoli) sono i punti di forza delle collezioni calzature e accessori moda Tata Italia, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo e in grado di soddisfare gusti ed esigenze di clienti sempre più attenti e preparati.

Franchising Tata Italia


Tata Italia Franchising Calzature Accessori Moda: cosa offre

  • Formula commerciale conto/vendita con reso totale dell’invenduto a fine stagione.
  • Marginalità costante garantita sia nei periodi di vendita regolare che durane i saldi.
  • Collezioni esclusive con oltre 1500 referenze di calzature uomo donna e bambino.
  • Riassortimenti settimanali automatizzati e spedizione gratuita.
  • Formazione assistenza pre e post apertura.
  • Un concept del punto vendita dal design moderno e di grande immagine e relativa progettazione tecnica.

Franchising Tata Italia