0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising TAO – I Professionisti del Massaggio

Il primo franchising in Italia per la creazione di centri massaggio.

L’idea del franchising TAO – I Professionisti del Massaggio® nasce dall’imprenditore Dario Montorfano, considerato il più grande esperto in Italia nell’ambito del benessere e fondatore di Tao Group®, azienda protagonista a livello nazionale nel settore del massaggio.

Si
Royalty
No
Diritto d'ingresso
24.000 €
Investimento

Franchising TAO – I Professionisti del Massaggio

Tao Group è la realtà che attraverso Tao – Scuola Nazionale di Massaggio® dal 2000 a oggi ha formato oltre 3.500 persone all’anno e che presta consulenza alle più importanti Spa e catene di hotel.

Franchising Tao

Attualmente la scuola è presente in Italia con 48 sedi e vanta la più ampia offerta formativa in Italia, con oltre 40 corsi di formazione differenti, un servizio clienti attivo 7 giorni su 7 ed oltre 300 recensioni a 5 stelle su Facebook.

Franchising Professione Massaggio

Dal successo ottenuto nella formazione, nasce l’idea di Montorfano di creare il primo franchising in Italia specifico per la realizzazione di centri massaggio con il marchio TAO i Professionisti del Massaggio.

Il settore del benessere, e nello specifico del massaggio, è oggi un business in forte crescita essendo le richieste di trattamenti professionali sempre in costante aumento.

Aprire un centro in franchising TAO i Professionisti del Massaggio

I centri a marchio TAO i Professionisti del Massaggio sono del tutto unici, sia per l’altissima qualità dei trattamenti, sia per l’ampia offerta dedicata a tutti i clienti finali, in quanto offrono una lista completa dei massaggi più esclusivi al mondo, che attualmente sono praticati solamente nelle Spa più prestigiose d’Italia.

Franchising Professione Massaggio

Per aprire un Centro TAO i Professionisti del Massaggio non è necessario avere alcuna esperienza nel settore, in quanto sarà il franchisor a fornire tutta la formazione necessaria o a inserire direttamente del personale altamente specializzato.

L’affiliato inoltre riceverà tutta la migliore attrezzatura e tecnologia da parte dell’azienda, con l’assegnazione di un’esclusiva di zona e sarà costantemente assistito prima e dopo l’apertura del punto vendita.

Franchising Professione Massaggio

«L’obiettivo è quello di garantire al cliente finale un vero e proprio massaggio professionale e a 5 stelle, dando la qualità delle più importanti Spa anche sotto casa – spiega Montorfano, che aggiunge – l’investimento iniziale permette di rientrare completamente nella spesa già durante il primo anno, facendo anche solo un massaggio di media al giorno».

Franchising Professione Massaggio

0 Reviews