Franchising Supermercato.casa
Un servizio destinato a crescere: la consegna a domicilio della spesa e altro.
Supermercato.casa Franchising Consegne a Domicilio
Supermercato.casa nasce dall’esigenza sempre più importante di recuperare tempo da azioni che sono quotidiane come quella della spesa e dall’esigenza di vivere il cibo e non solo come piacere.
Il marchio nasce dalla convinzione che il cibo nel prossimo futuro sarà protagonista sempre più nei canali delivery, lo confermano anche i numeri dei rilevamenti di mercato che indicano la crescita doppia degli acquisti alimentari online rispetto al resto delle categorie e-commerce, anche se in Italia siamo ancora in grande ritardo rispetto al resto d’Europa.
Tutti chiari segnali di quanto il mercato possa ancora crescere ed è proprio sulla base di queste osservazioni che nasce Supermercato.casa.
Franchising Supermercato.casa Come funziona
L’idea è molto semplice: creare in ogni Cap italiano un servizio di delivery che parte dalla spesa al supermercato per arrivare poi alla consegna a domicilio di prodotti da mangiare pronti o semi lavorati, fino ad arrivare a servizi utili per la persona o per la casa .
La sfida è proprio questa: condividere con i partner locali che gestiscono il Cap questa idea e questo modello di business, essendo loro conoscitori del territorio dove operano e diventare cosi gli artefici del proprio successo.
Il supermercato di zona che il partner individua e immette nel circuito diventa il magazzino dell’affiliato, base per poi costruirci intorno gli altri servizi locali.
Franchising Supermercato.casa L’affiliazione
Supermercato.casa mette a disposizione il know-how, la piattaforma digitale che viene cucita su misura del Cap in tempo reale, la comunicazione istituzionale, il servizio clienti e il lancio di apertura.
L’affiliato mette a disposizione i mezzi e la gestione relativa alla movimentazione della merce della zona del proprio Cap.
E insieme condividono i profitti: al 50%!
Profitti che provengono dalle royalty sulle vendite della merce fornita dai Punti Vendita o servizi che entrano nella piattaforma e dei costi di consegna.
La casa madre è anche socia di ProntoPacco, una rete costituita da 6.000 punti raccolta nel territorio Italiano e del marchio Cuoco.casa
Entrambi potranno essere sinergici e forieri di ulteriori profitti per i futuri affiliati.