0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Stellazeta

Una catena di accessori e bijoux per donna a supporto completo.

Stellazeta è una catena tutta italiana di accessori e bijoux per donna.

Il primo store viene inaugurato a Modena nel 2005, e in pochi anni il brand riesce a imporsi nel panorama del fast fashion consolidando la sua presenza su tutto il territorio italiano.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
18.000 €
Investimento


Franchising Stellazeta

Orecchini, bracciali, collane, ma anche borse, sciarpe, accessori per capelli e piccola pelletteria: prodotti definiti da uno stile Made in Italy contemporaneo e versatile, a prezzi accessibili che possano soddisfare il più ampio target di clienti. Stellazeta conta ad oggi circa 40 negozi diretti e 30 in affiliazione.

stellazeta franchising accessori

I punti di forza


  • Esperienza

    . Stellazeta mette a disposizione la sua diretta esperienza di vendita, la sua competenza e il costante supporto del team a supporto della propria attività.

  • Successo

    . Il negozio farà parte di una catena di successo, glamour e di tendenza.

  • Rientro dell’investimento

    . Stellazeta garantisce un rapido rientro dell’investimento iniziale, che permetterà di ottenere in poco tempo alti margini di guadagno.

stellazeta franchising accessori

Il progetto

stellazeta franchising accessori

Il progetto di franchising viene inaugurato nel 2007 e in breve tempo numerosi partner scelgono di entrare nella realtà Stellazeta, che offre la formula del negozio chiavi in mano a partire da soli €18.000.


Cosa serve

  • Ubicazione ottimale (centro storico, centro commerciale)
  • Superficie compresa tra 30 e 70 mq
  • Bacino d’utenza 15mila abitanti
  • Zona d’esclusiva: sì
  • Esperienza non richiesta


Cosa offre

  • Merce in conto vendita
  • Costi di spedizione a carico del franchisor
  • Margine costante e pari al 50%
  • Assenza di royalty

Chi apre un franchising in conto vendita con Stellazeta, viene supportato sin dall’inizio, con analisi di geomarketing e studi di fattibilità, per aiutarlo a trovare il negozio ideale dove avviare con successo l’attività.

Una volta individuata la location, Stellazeta fornirà gli arredi, gli strumenti informatici e il know-how per rendere operativo il business.

L’affiancamento non si concluderà con l’apertura del punto vendita.

Il team Stellazeta continuerà a seguire l’affiliato in ogni fase del suo progetto imprenditoriale, con consigli, aiuto e supporto nella gestione del punto vendita.

Inoltre, la competenza e tutti i suggerimenti di visual merchandising per rendere accattivante la shopping experience del negozio.

Dalla sede principale, sarà coordinato insieme il riassortimento della merce, garantendo una continua formazione teorico-pratica sul prodotto, sulla vendita e sulle strategie commerciali.

stellazeta franchising accessori

Scegli di brillare unisciti a Stellazeta!