Franchising Soofi
Fast food alla napoletana, un mix di gusto, tradizione e modernitа
Prendete la genuinitа, il gusto e la tradizione culinaria, miscelatela bene con il concept del fast food; aggiungete poi un pizzico di vera fantasia partenopea e condite il tutto in modo da far riecheggiare i tempi e le modalitа di una volta, quando ci si fermava alla bancarella di strada.
Questo, e molto altro и Soofм. Il fondatore del brand, da anni attivo nel settore della gastronomia, ha deciso di condividere il concetto di “cotto e mangiato”, elemento di forza per il quale il cliente viene sedotto dal piacere di veder preparare e cuocere al momento tali golositа, coinvolgendo non solo il gusto ma anche la vista e l’olfatto.
Franchising Soofi
Tutti i prodotti serviti nei fast food Soofм sono il frutto della sapiente lavorazione artigianale che dа vita a pietanze gustose e alla portata di tutti.
Nei menщ spicca la presenza del “cuoppo mare”, un piatto ad oggi riservato solo alla ristorazione classica, ma attraverso questo innovativo concept и reso accessibile e nella modalitа “take away”.
Il format
Ciт che distingue la proposta di Soofм da quella di altri format и la produzione.
Anzichй prodotti industriali di terzi, tutte le referenze trattate dagli affiliati sono prodotte artigianalmente e secondo antiche ricette segretamente custodite.
Grazie ai corsi di formazione e alla strutturata organizzazione dei processi produttivi e logistici della casa madre, gli affiliati anche non esperti potranno gestire con estrema professionalitа e semplicitа il loro punto vendita.
Non sono previste royalty e, oltre all’intera fornitura di attrezzature per l’allestimento ogni punto vendita avrа la sua vasta esclusiva territoriale.
I punti vendita, curati nei dettagli, accolgono i clienti in un’ambiente ricercato dove la combinazione di gigantografie raffiguranti immagini dei prodotti, arredi funzionali e moderni, illuminazione strategica rendono il contesto accattivante.
Soofм cerca persone motivate e intraprendenti, e richiede un punto vendita di almeno 50 mq ubicato in zone centrali o semicentrali, di forte passaggio o in centri commerciali.
Il negozio и fornito chiavi in mano, ed и prevista un’assistenza completa pre e post apertura, che comprende anche la pianificazione pubblcitaria, nonchй l’esclusiva territoriale.