Si

 Royalty

  Si

Diritto d’ingresso

   da 100.000 euro 

Investimento

Franchising Smileclin

Franchising Smileclin. Il sistema è chiavi in mano. Ai nostri affiliati non è richiesta alcuna esperienza nel settore odontoiatrico, ma servono tuttavia spiccate attitudini imprenditoriali, adeguate risorse economiche e ottime capacità organizzative e interpersonali per avviare e gestire una clinica SMILECLIN® di successo.

 

 

Il progetto franchising SMILECLIN® nasce nel 2009 per iniziativa del Dott. Fabio Gramaglia. Il suo importante curriculum, le sue ricerche, i suoi brevetti e l’attività quotidiana in studi dentistici tradizionali, segnano un percorso evolutivo che lo ha portato ad avvertire l’opportunità di concentrare in un unico concept gli elementi più innovativi del panorama attuale del settore odontoiatrico.

Nonostante il tariffario low-cost che le proponiamo i margini sulle prestazioni sono ancora elevatissimi e l’alta percentuale di accettazione di preventivi, calcolato sull’elevato numero di prime visite condiziona inevitabilmente il punto di pareggio dell’investimento tra il 2°e 3°anno dall’inizio dell’attività di start-up.

 

Considerando che l’attività è a stretto contatto con il pubblico è necessario possedere: 

  • una buona abitudine al team working e alla gestione di personale qualificato
  • una spiccata capacità nei rapporti interpersonali
  • buona attitudine al problem solving
  • spirito di gruppo
  • Vantaggi pubblicitari

 

Ogni clinica appartenente al network franchising Smileclin contribuisce mensilmente alla pubblicità e alla promozione del brand su tutto il territorio nazionale. Questo significa che abbiamo un budget elevato da investire nella comunicazione e questa condizione ci permette una presenza costante sui principali mass media come web e magazine. La grande visibilità che otteniamo ci porta di conseguenza un alto numero di prime visite.
Facendo parte del nostro team, avrai inoltre a disposizione uno staff di professionisti ADV in grado di seguire le tue campagne pubblicitarie. E consigliarti le strategie di successo più adatte. Senza che tu perda tempo nella promozione della clinica.

franchising smileclin

Laboratorio centralizzato ed economia di scala 

Il merito dell’eccellenza dei nostri servizi è dato anche dall’esperienza, professionalità e passione dei nostri fornitori, che ci aiutano a offrire la qualità che i nostri pazienti si aspettano di trovare.
Il laboratorio unico e centralizzato per la realizzazione di tutte le protesi ci aiuta a dimezzare le attese, proporre un servizio altamente tecnologico ed infine abbattere i costi di acquisto. Eliminando tutte quelle problematiche legate al classico processo esecutivo che quotidianamente affronta uno studio professionale.

 

franchising smileclin

Saremo sempre al tuo fianco… 

Hai un problema di gestione del personale? Un urgenza da risolvere in breve tempo? Saremo

sempre presenti e potrai contare su di noi come parte integrante della tua clinica. Gli obiettivi che ci siamo posti e che vogliamo raggiungere insieme sono molto importanti ed è fondamentale farlo il più velocemente e nel miglior modo possibile. I risultati ottenuti fino ad oggi dalle cliniche dentali SMILECLIN® sono sorprendenti e l’immediatezza. Dei risultati ci proietta responsabilmente verso un futuro sempre meno incerto.

franchising smileclin

In Conclusione 

Come avrai capito, aprire una clinica franchising Smileclin è una sfida imprenditoriale entusiasmante che puoi affrontare come singolo imprenditore o società. Ma quel che più conta è che non occorre essere un medico oppure aver lavorato nel settore sanitario.

I requisiti economici sono medio-alti a causa soprattutto della strumentazione medica. Che può essere acquistata in leasing (se le condizioni societarie lo permettono) e alle dimensioni della location richiesta.
Portare a regime un centro franchising Smileclin con 3 unità operative su una superficie di circa 200mq richiede una capacità di investimento tra i 250.000 e i 350.000 Euro ammortizzati in 2-3 anni.

Le cliniche franchising Smileclin possono essere avviate con minimo impiego di personale. Il team cresce con gradualità sulla base dello sviluppo dell’attività e dell’aumento della clientela. È fondamentale dunque saper costruire un gruppo vincente prima di tutto all’interno del centro.

 

Il sito:franchising Smileclin

 


Completa il Form per essere ricontattato


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Continue reading

Radio Franchising

Radio Franchising

Current track
TITLE
ARTIST

Background