0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Salute+Store

Franchising sanitaria parafarmacia ortopedia a 360°.

Salute+Store Franchising, l’impareggiabile esperienza e know-how nell’Health-care da oltre 50 anni al servizio del prossimo.

È la più ricca, articolata e competitiva offerta franchising per investire nel settore Salute e Benessere, senza royalty e obblighi d’acquisto per gli affiliati.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
25.000 €
Investimento


Salute+Store Franchising Sanitaria Parafarmacia Ortopedia

Salute+Store presenta l’offerta più completa per una salute veramente a 360° senza compromessi ed effetti collaterali. Sanitaria, ortopedia, parafarmacia, infanzia, estetica, riabilitazione, poliambulatorio e benessere da poter gestire in un unico centro scegliendo le referenze e i servizi da attivare e offrire alla clientela locale.

Salute+Store franchising sanitaria offre l’opportunità di entrare business della salute, un settore in continua crescita ed espansione, migliorando la propria vita inserendosi in un mercato stabile e costituito da articoli e servizi di primaria necessità che non risentono di quella che per altri è l’attuale flessione economica.


I pacchetti di Salute+Store franchising salute e benessere

Salute+Store prevede varie proposte di affiliazione nelle quali scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze.


Basic, Dinamic, Advantage, Plus, Top, Discount, Ambulatorio, Infanzia, Premium, Platinum Global Titanium Street

, sono i diversi pacchetti proposti per poter aprire una Sanitaria, Ortopedia o Parafarmacia, vendere online o avviare un centro Salute Store congiuntamente a un Ambulatorio infermieristico, o scegliere la formula Street per portare la salute dove c’è bisogno e raggiungere le location più recettive.

Franchising SaluteStore


I vantaggi del franchising Salute Store, franchising parafarmacia sanitaria

Alcuni dei principali vantaggi derivanti dall’affiliazione al franchising Salute+Store.

  • Vendere all’interno dei propri negozi una completa gamma di articoli a marchio Salute+Store e non, in costante aumento e aggiornamento, la cui marginalità di guadagno è palesemente superiore agli standard offerti dal mercato.
  • Ottenere un canale preferenziale gestito direttamente dalla casa madre, costituendo di fatto un gruppo di acquisto con maggiore forza commerciale rispetto al singolo punto vendita,  che resterà comunque libero di acquistare in proporzione al proprio fatturato annuo senza imposizione di minimi da garantire al gruppo.
  • Avere solo vantaggi dall’affiliazione potendo ottenere bonus in ragione del volume degli acquisti effettuati azzerando di fatto ogni costo di affiliazione.
  • Restare costantemente aggiornato e formato sulle ultime novità commerciali.
  • Identificarsi in un marchio diffuso su tutto il territorio nazionale e in continua sponsorizzazione.
  • Ricevere sempre nuove proposte e opportunità di business commerciali settoriali per poter sviluppare al meglio la propria attività.

Franchising SaluteStore

Cosa serve per diventare un affiliato franchising Salute+Store, franchising salute e benessere

Per avviare imprenditorialmente un’attività di questa categoria merceologica (Sanitaria, Parafarmacia e Ortopedia) non è richiesto nessun titolo specifico, ma si necessita indispensabilmente della conoscenza dei migliori fornitori e concessionari presenti sul mercato, al fine di garantire alla clientela il miglior rapporto qualità/prezzo dell’articolo commercializzato.

Il franchising Salute+Store garantisce la massima competitività dei propri listini e dei fornitori associati e assicura all’affiliato un ingresso totalmente competitivo all’interno dell’attuale realtà commerciale aiutandolo anche a creare sinergie e collaborazioni professionali per potenziare l’attività intrapresa.

Salute+Store franchising salute e benessere propone una scelta merceologica a 360°, predisponendo un completo assortimento del punto vendita ed offrendo alla clientela una immediata risposta alle proprie esigenze di salute.

Il marchio in franchising Salute+Store non vincola all’utilizzo dei propri e di nuovi fornitori, realizzando concretamente un rapporto di effettiva e libera collaborazione commerciale.

Personale tecnico qualificato è a disposizione dell’affiliato per guidarlo nella risoluzione di tutte le dinamiche commerciali e per l’affiancamento volto al soddisfacimento di qualsiasi richiesta della clientela, assicurando il miglior sostegno e supporto durante l’espletamento dell’ attività.

Salute+Store offre la possibilità di avvalersi della propria esperienza per convenzionarsi nel minor tempo possibile con le Asl locali, al fine di effettuare le forniture degli articoli contemplati nel nomenclatore tariffario nazionale, aumentando quindi il fatturato del proprio store.

Salute+Store dà inoltre la possibilità di usufruire di un tecnico ortopedico per lo sviluppo di servizi aggiuntivi da offrire nel proprio punto vendita come la realizzazione di plantari ortopedici su misura Salute+Store.

Franchising SaluteStore


Salute+Store franchising sanitaria ortopedia: il supporto

Salute+Store aiuta i potenziali affiliati e gli affiliati nell’ottenimento dei finanziamenti necessari all’avviamento e allo sviluppo dell’attività.

Trattandosi infatti di un negozio specializzato, quindi di un’attività volta alla soddisfazione delle richieste della clientela e di conseguenza al raggiungimento del massimo fatturato possibile, non viene trascurato l’aspetto economico che è importante per il pieno successo del business intrapreso.

Salute+Store si differenzia infatti da tutte quelle realtà ed iniziative commerciali che promettono con un minimo di investimento la soddisfazione economica delle proprie entrate e predispone le basi per un reale successo economico e imprenditoriale.


Perchè aprire una Parafarmacia in Franchising Salute+Store:

Salute+Store è anche Parafarmacia in franchising, e progetta il business a 360° offrendo negozi specializzati e competitivi all’interno dell’attuale realtà commerciale.

La Parafarmacia in franchising avviata con Salute+Store si distingue per un’aggiunta di servizi e prodotti che ne accrescono le potenzialità e la competitività garantendone maggior successo.

La Parafarmacia in franchising Salute+Store è ottimizzata con formule che la rendono alternativa e realmente remunerativa, non un semplice negozio di farmaci da banco.

Supportata inoltre da esclusivo e professionale software per la gestione commerciale del point, della clientela e delle vendite.

Salute+Store offre anche un esclusivo Format Arredi per distinguere e caratterizzare al meglio ogni punto vendita.