0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Ristorazione Veloce: i migliori marchi e i trend emergenti


Finché c’è una qualità, un accordo preliminare e anche un servizio capace, è quasi sempre un buon investimento per la maggior parte degli aspiranti imprenditori. Trova QUI tutto il meglio Fast Food in franchising Leggi anche: Come per aprire un ristorante, il manuale più completo Rendere i numeri importanti di recente è tutto il settore della ristorazione veloce, o anche il cosiddetto fast food.

Il Settore


Il settore del fast food, che ha generato non appena all’inizio del 1900, ha subito cambiamenti significativi dal suo inizio ai giorni nostri. Nei tradizionali ristoranti fast food con hamburger e patatine fritte al cibo casual veloce di oggi. La disposizione dei fast food assume forme diverse, a seconda del mercato attuale e dell’obiettivo a cui si riferisce. Dai classici fast food a prezzi accessibili, senza servizio al tavolo e con prodotti standardizzati, fino a pasti veloci e casuali che fondono catering di qualità e attenzione alla stagionalità e all’origine delle materie prime, utilizzando cibo veloce in un ambiente informale ea tariffe convenienti. Ma i formati di fast food che possiamo trovare sono innumerevoli, che vanno dal chisoco stradale a quelli statici, dai ristoranti italiani ai cibi stradali agli angoli delle strade. Se il classico cibo rapido è noto per ottenere una produzione standardizzata e omologata a prezzi molto ragionevoli, tuttavia, con l’uso di prodotti oleosi, congelati e malsani, ora i ristoranti fast food sono stati rivisitati per soddisfare le tendenze più sane disponibili nel settore. Finora, il cibo veloce consiste in innumerevoli tipi di attività e piatti e quasi ogni cibo, straniero o italiano, è stato reinventato in un modo “veloce” per adattarlo al ritmo sempre più frenetico della vita durante le pause pranzo fatte dalla corsa. In Italia potremmo trovare sushi fast food (dal rullo in questo “tutto ciò che puoi mangiare”), hamburger vegetariani e vegani, cibo veloce con prodotti biologici e 0 km, pasti veloci per celiaci, fast food con frittate di grano o cibi fritti , fast food culturale o con prodotti rigorosamente locali (piadinerie, tigellerie, ecc.).

I Format più Innovativi ed Originali


Tra i tanti e innumerevoli formati di fast food in Italia ce ne sono molti che hanno avuto una vittoria clamorosa, consolidandosi nelle abitudini alimentari dei consumatori. È soprattutto grazie alle diverse reti di franchising che operano nel settore che molti formati di fast-food hanno ormai raggiunto una diffusione capillare. I formati studiati e studiati dalle aziende di fast food hanno in realtà causato il successo e il crescente riconoscimento di un vasto pubblico di molti piatti che in precedenza erano poco compresi o assenti dalla dieta italiana. Vediamo collettivamente 6 nicchie di mercato nel settore della ristorazione veloce, originali e nuove, che hanno rinnovato il mercato a causa dell’unicità dei loro formati e dei prodotti ampiamente apprezzati. Apri il tuo Rapid Food in franchising , visualizza ognuna delle proposte QUI