Franchising Remapping Service
Remapping Service. L’unico franchising auto specializzato in servizi di rimappatura delle centraline motore.
Trasformare la propria passione per le auto in un’attività redditizia e in completa autonomia.
Remapping Service Franchising Auto
Trasformare la propria passione per le auto in un’attività redditizia e in completa autonomia. Un obiettivo possibile diventando concessionario Remapping Service.
Oltre a consentire di entrare in un mercato inesauribile, Remapping Service permette di offrire ad autofficine, elettrauti, gommisti, carrozzieri di zona tutti
i servizi legati al mondo delle centraline motore
, con un brand che oggi è sinonimo di solidità, garanzia e affidabilità.
Aderire al network Remapping Service costituisce l’opportunità per avviare un’attività redditizia disponendo di un progetto collaudato e di sicuro successo, riducendo al minimo i rischi di impresa.
I vantaggi per l’affiliato al Franchising Auto Remapping Service specializzato in centraline motore
- Alto margine di guadagno. L’investimento iniziale, è pari a 12.100 euro, per un’esclusiva di zona pari a un bacino d’utenza non inferiore ai 100.000 abitanti. I guadagni sono trasparenti e sempre aggiornati, consultabili in qualsiasi momento da apposita area riservata. All’affiliato esclusivo di zona viene corrisposta una royalty fissa per ogni intervento effettuato dai suoi installatori.
- Non occorrono competenze specifiche nel settore automobilistico. Il software fornito è di facile utilizzo, inoltre viene garantita assistenza 365 giorni l’anno, formazione tecnica e commerciale, accesso all’area riservata per la gestione di tutto il traffico generato dai propri installatori e il controllo in tempo reale dei guadagni connessi.
- Minima strumentazione di base. Tutto ciò che serve è un computer connesso a Internet e l’hardware fornito da Remapping Service.
I punti di forza del network Remapping Service Franchising Auto specializzato in Centraline Motore
- Affidabilità del prodotto.
- Esclusiva di zona.
- Fidelizzazione della clientela.
- Pubblicità istituzionale a carico del franchisor.
- Utilizzo di consolidate strategie commerciali, di marketing e di comunicazione.
Per saperne di più, basta guardare il video esplicativo a
questo link