0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Primacotta

Un nuovo format di semplice gestione per una pizza d’asporto di elevata qualità.

Franchising Primacotta è un format specificamente dedicato alla pizza da asporto.

Il suo obiettivo, offrire una pizza di qualità artigianale, realizzata con i migliori ingredienti, adatta a tutti i gusti e tutte le età, di alta digeribilità, semplice e veloce da preparare e servire.

Si
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
80.000 €
Investimento


Primacotta Franchising Pizzeria Ristorazione Veloce


Franchising Primacotta

Primacotta franchising pizzeria è un format specificamente dedicato alla pizza da asporto.

L’obiettivo di Primacotta franchising pizza da asporto è offrire una pizza di qualità artigianale, realizzata con i migliori ingredienti, adatta a tutti i gusti e tutte le età, di alta digeribilità, semplice e veloce da preparare e servire. E diversa dalla proposte presenti sul mercato.

Franchising Primacotta

Il tutto in un format franchising che non richiede all’affiliato competenze specifiche, elevati investimenti in attrezzature e, soprattutto, personale qualificato e costoso.


Primacotta franchising pizza da asporto e non solo: ciò che differenzia la pizza Primacotta


Gli ingredienti.

Tutte le specialità del franchising Primacotta sono preparate ogni mattina con farine integrali e semi-integrali macinate a pietra di produzione italiana, arricchite di farro tostato, germe di grano, lievito madre vivo e multi-cereali.

La lunga lievitazione e una prolungata fermentazione garantiscono all’impasto un’eccellente digeribilità.

Un livello qualitativo che vale anche per tutti gli altri ingredienti, dalla mozzarella al pomodoro, alle numerose farciture.

Franchising Primacotta


Primacotta franchising pizza: la cottura in due tempi

. La pizza da asporto del franchising Primacotta non è una pizza da “riscaldare” ma da “finire di cuocere”, un fattore che gioca un ruolo fondamentale nella qualità finale. Bastano pochi minuti, direttamente nel punto vendita per il consumo immediato, oppure a casa seguendo le chiare istruzioni riportate sulla confezione.

Franchising Primacotta


Primacotta franchising pizzeria: aìla conservazione

. Mentre i prodotti comunemente in commercio vengono tenuti al caldo (e non sempre nel modo corretto) quelli della pizzeria da asporto Primacotta vengono conservati al freddo, con vantaggi sia in termini igienici sia di qualità organolettica.


Primacotta franchising pizzeria: pizze per tutti i gusti

Le pizze  del franchising Primacotta vengono offerte in quattro formati: “Cuore di pizza” (la versione “finger food”, di piccole dimensioni), “Focaccia croccante” (classica o aromatizzata), “Spicchio” (il classico da asporto) e “6 Gusti Family” (i sei spicchi di una teglia intera, di gusti diversi, ideale da portare a casa).

Comune a tutti i formati, una declinazione in decine di gusti e farciture differenti, realizzati con ingredienti freschi, garantiti, e rispettosi della stagionalità.

Da

Primacotta franchising pizza

non mancano ricette vegane e vegetariane.

Franchising Primacotta


Primacotta Franchising pizza da asporto: l’affiliazione

Attualmente lo sviluppo del brand franchising Primacotta si concentra soprattutto nel Nord Italia, tuttavia non vengono trascurate proposte in location di prestigio anche di altre aree.


L’affiliazione al franchising Primacotta è adatta a chiunque

, anche privo di esperienza, grazie alla semplicità di gestione e a un percorso di formazione che fornisce le basi e le competenze necessarie.

La metratura del locale necessaria per

aprire una pizzeria da asporto in franchiisng Primacotta

è compresa tra i 50 e i 60 mq e deve essere situato in location adeguate per bacino di utenza e frequentazione.

Franchising Primacotta

Per il pieno rispetto del format, Primacotta franchising provvede direttamente alla fornitura di arredi e attrezzature, nonché di tutte le basi e ingredienti, salvo il caso di altre aziende comunque indicate e selezionate dal franchisor.

I margini elevati consentono una redditività adeguata anche senza dover necessariamente realizzare grandi fatturati.

Sul piano del marketing,il franchising pizzeria Primacotta fornisce packaging e abbigliamento, eleganti e in linea con la filosofia di “naturalità” del marchio.

Per il lancio del marchio franchising Primacotta è prevista nei prossimi mesi un’importante campagna pubblicitaria sui maggiori media.

0 Reviews