0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Piotto

Un nuovo concept ad alta semplicità di gestione dedicato a pizza e panzerotti.

Il concetto ispiratore che vuole trasmettere il marchio franchising Piotto è quello della ristorazione “informale”. Il perfetto equilibrio nelle vendite dei prodotti pizza e panzerotti, fa sì che gli store Piotto non siano solo delle pizzerie e non siano propriamente dei fast food.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
35.000 €
Investimento

Street Food Franchising Piotto

L’idea di Piotto, marchio attivo nel franchising street food, è quella di conquistare il cliente con un’immagine tradizionale ma al tempo stesso con una gestione semplice in fase di preparazione e vendita.

Franchising Ristorazione Piotto Pizza Panzerotti

L’organizzazione, le metodologie gestionali e lavorative, sono state riprodotte all’interno della casa madre e studiate per essere ripetute nei punti vendita in cui si utilizzano prodotti selezionati con cura, uniti all’impasto fresco e artigianale realizzato dalla casa madre stessa.

Costante ricerca della qualità, rigoroso rispetto delle metodologie tradizionali di preparazione, formazione del personale addetto effettuata da professionisti specializzati, costituiscono il know how caratterizzante il progetto franchising Piotto.

Franchising Ristorazione Piotto Pizza Panzerotti

Piotto franchising street food: i prodotti

Nei punti vendita in franchising Piotto vengono utilizzati solo ingredienti freschi, genuini e prodotti a Km 0, frutti del territorio scelti attraverso la costante ricerca della qualità.

Una volta modellato, l’impasto viene fatto lievitare per tutto il tempo necessario, in genere dalle 48 alle 72 ore, prima a temperatura ambiente e poi in frigo.

Alla fine della lievitazione, gli impasti vengono stesi per creare una base tonda, la quale viene inserita in forno per pochi secondi a una temperatura molto alta, con un filo di olio extravergine di oliva.

Franchising Ristorazione Piotto Pizza Panzerotti

La pizza di Piotto si presenterà al banco già farcita e cruda, per essere poi cotta, ma mai riscaldata, solo al momento della scelta del cliente.

Ingredienti freschi e genuini, lievitazione naturale dell’impasto fatto a mano e prodotti a km 0 non esaltano solo la ricetta della pizza, ma sono i tratti salienti anche dei panzerotti, in perfetta coerenza con la “Foodlosophy Piotto”.

Franchising Ristorazione Piotto Pizza Panzerotti

Cosa serve per aprire un negozio di franchising street food Piotto

Il modello e la formula franchising Piotto necessitano di un imprenditore che decide di dedicarsi a tempo pieno a un’attività che garantisce un buon ritorno e ampi margini di sviluppo per le proprie capacità manageriali.

Non è necessaria un’esperienza specifica come pizzaiolo (i laboratori saranno sotto la diretta gestione della casa madre), ma sono indispensabili capacità e disponibilità di dedicarsi in prima persona alla realizzazione del progetto, seguendo un breve periodo di formazione prima dell’apertura del punto vendita, per poi curarne in modo costante la conduzione e lo sviluppo.

Franchising Ristorazione Piotto Pizza Panzerotti

Aprire un punto franchising Piotto: i vantaggi

Gli affiliati del franchising street food Piotto possono contare sulla completa assistenza della casa madre in tutte le fasi dell’attività:

  • assistenza nell’apertura del locale Piotto e nella realizzazione del progetto;
  • pianificazione organizzativa e logistica nella fase di apertura del locale attraverso il coordinamento delle forniture secondo gli standard di qualità Piotto;
  • formazione a cura del Maestro Pizzaiolo, in parte nei laboratori Piotto e in parte direttamente nel punto vendita;
  • coordinamento mensile degli aspetti gestionali economici (acquisti e vendite) e operativi (laboratorio e banco);
  • pianificazione, supervisione e coordinamento operativo delle campagne di comunicazione e marketing istituzionali e locali.

0 Reviews