0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Panino Reale

La vera paninoteca artigianale: “l’anti fast food” per eccellenza

Panino Reale è una novità assoluta in Italia: la paninoteca artigianale è “l’anti fast food” per eccellenza, dove i panini e le piadine sono finalmente genuini, gli abbinamenti raffinati e gli ingredienti di qualità, accuratamente selezionati e molti dei quali a Km Zero.

Il locale, già da fuori, fa venire l’acquolina in bocca.

No
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
30.000-40.000 €
Investimento


Franchising Panino Reale

Il locale e il menu

Nella vetrina-frigo di 2 metri sono esposti salumi, formaggi e preparazioni gastronomiche utilizzate per farcire i panini: dalla finocchiona toscana al lardo di Colonnata igp, dalla mortadella al tartufo al salame felino igp, dalla spianata di cervo a quella calabrese piccante.

panino reale franchising 6

E poi scamorza affumicata, pecorino sardo e toscano dop, mozzarella di bufala campana dop, gongonzola dop.

E tanto altro ancora. Ci sono le verdure grigliate, le salse speciali e le farciture speciali: in totale, più di 100.

Qualche esempio? Porchetta in salsa tonnata o di noci, carpaccio di manzo, misto ai formaggi, bocconcini di cinghiale al tartufo.

Inoltre a grande richiesta dei ragazzi giovani sono stati aggiunti panini con hamburger, hot-dog, salsiccia e cotoletta.

panino reale franchising 1

Nessun problema per chi desidera qualcosa di leggero: c’è il panino Extralight con prosciutto crudo, Philadelphia light e rucola.

Per chi non ama la carne, inoltre, sono presenti moltissimi panini vegani (es: con tofu, pomodori e olive, seitan e verdure) e vegetariani (es: formaggio, melanzane, funghi champignon e peperoni).

Il pane utilizzato è freschissimo e leggero.

I panini vengono farciti al momento (non rimangono in vetrina da mattina a sera) e si possono scegliere gli ingredienti più svariati dal listino delle aggiunte: se non si sa per quali abbinamenti optare, il personale è sempre disponibile a consigliare i giusti accostamenti.

panino reale franchising 3

L’affiliazione

Con una fee d’ingresso per l’utilizzo del marchio e del know how e un investimento low cost per attrezzature e arredi si può aprire una paninoteca Panino Reale sfruttando un marchio già conosciuto da 4 anni e un know how già testato.

Nella fee d’ingresso sono compresi:

  • Cessione di utilizzo per il nuovo punto vendita del marchio registrato “Panino Reale” (insegna, menù, volantini, pubblicità, facebook, twitter ect)
  • Assistenza e consulenza per realizzazione locale a norma di legge.
  • Consigli su ricerca location, dimensioni e disposizione fondo commerciale adeguato.
  • Consulenza in Start Up su Know how + corso di formazione di 7 giorni (al solo titolare) sulle procedure lavorative e servizio al pubblico.
  • Consulenza su primo ordine Food, Beverage e consumabili ai fornitori “obbligatori”.
  • Consulenza per richiesta autorizzazioni (Dia, Com1 x vendita bevande, licenza alcolici, Siae, panchine, insegna, tende ect)
  • Consulenza per adeguamento corsi obbligatori inizio attività.(Richiesto Rec per vendita alimenti e bevande, Hccp, antinfortunisticaa e Antincendio).
  • Pacchetto pubblicitario comprendente: stampa e distribuzione di 5000 volantini nelle zone adiacenti l’attività. Pubblicità dell’apertura del nuovo punto vendita sulla nostra pagina facebook (circa 5000 amicizie attive).

panino reale franchising 2

La location

Panino Reale opera nei centri abitati a partire dai 30.000 abitanti, in vie commerciali e pedonali, in centri commerciali.

Il locale che ospiterà l’affiliato di Panino Reale dovrà essere in zone di grande passaggio, nelle vicinanze di negozi, uffici, scuole, oppure in centri commerciali o turistici dove i clienti sono sempre presenti per shopping o vacanza anche durante i week end e nei periodi di vacanza.

Superficie minima: 30/40 mq, con almeno una vetrina in posizione di alta visibilità. Una parte della superficie è occupata dal laboratorio di produzione, un’altra dal punto vendita per il pubblico e uno spazio è destinato al magazzino/deposito.

panino reale franchising 4

Il forno a carboni attivi dove i panini vengono scaldati rende superflua la canna fumaria nel fondo commerciale.

I servizi igienici dotati di antibagno necessitano solo per il titolare e il personale.

panino reale franchising 5