0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Omnya Service

Distribuzione automatica a tutto tondo, con formule flessibili e la possibilità di vendere una vastissima gamma di prodotti.

L’esclusiva opportunità di dare vita a una fonte di guadagno nuova, facile e sicura, dotata di molteplici funzionalità per ogni tipo di richiesta al mercato europeo, in un’azienda chiavi in mano.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
50.000-70.000 €
Investimento

Franchising Più nodi di benessere

Nel proprio settore merceologico Più nodi di benessere si pone con l’entusiasmo, le competenze e le risorse per essere un protagonista del settore distinguendosi anche nel rapporto qualità/prezzo.

Più nodi di benessere è un’iniziativa della Ser.Kat. Srl che sulla base alla propria decennale esperienza nel campo farmaceutico ha sviluppato un progetto originale e innovativo.

piu nodi di benessere franchising 1

I vantaggi

Sono tanti i motivi per aderire al progetto franchising Più nodi di benessere:

  • è un centro di eccellenza con un sistema di vendita integrato di prodotti e servizi rivolti alla salute e al benessere; un mondo dedicato alla cura psico-fisica della persona, attraverso l’utilizzo di prodotti e metodologie basate sulla cultura bio, salutistica e natural life;
  • è una formula innovativa che nasce con l’obiettivo di creare e diffondere un nuovo concetto di salute, che tiene conto dell’interrelazione tra i diversi campi che concorrono alla migliore condizione fisica e mentale di un individuo e favorire l’equilibrio ottimale tra corpo e mente;
  • è una gamma completa e articolata di prodotti e servizi: dai prodotti parafarmaceutici ai servizi specializzati di estetica, di consulenza alimentare, omeopatica, chiropratica, olistica e fisioterapica.
  • è un centro polifunzionale articolato in tre principali aree tematiche: la Parafarmacia, uno spazio vendita che copre circa il 60% della superficie totale ed accoglie tra l’altro, una ricca e articolata proposta di prodotti bio (freschi e a lunga conservazione), natural life (per la cura del corpo e il benessere), dermo-cosmetici e prodotti dedicati alle intolleranze alimentari; il Centro Estetico con due cabine professionali e spazi dedicati all’accoglienza ed ai servizi; la Consulenza per le diete, le intolleranze e la consulenza olistico-specialistica;
  • è un format accattivante e funzionale: le tre aree tematiche sono integrate e comunicanti tra loro in modo da offrire una fruizione fluida degli spazi e delle funzioni. In un unico spazio concettuale le aree dedicate alla vendita di prodotti si innestano continuamente in quelle di erogazione dei servizi e viceversa permettendo di allargare le occasioni di vendita.

piu nodi di benessere franchising 3

La proposta franchising

Il progetto franchising di Più nodi di benessere è una proposta articolata in due principali soluzioni:


La soluzione “standard”

è una proposta di c.a. 150 mq che include:

  • attività di vendita di prodotti parafarmaceutici
  • n. 2 cabine estetiche
  • n.2 stanze operative destinate alla consulenza
  • servizi e deposito

piu nodi di benessere franchising 2


La soluzione “custom”

è una proposta che si sviluppa su una superficie di oltre 150 mq che in aggiunta alla formula “standard” include la progettazione di aree specifiche che derivano da esigenze territoriali o di particolare interesse del franchisee.

La progettazione è a cura dello staff di consulenza di Più nodi di benessere in sinergia con le richieste e le esigenze del potenziale investitore.