0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Odontoiatrica

Per entrare nel settore dei dispositivi medici per odontoiatria, veterinaria, podologia ed estetica.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
7.500 €
Investimento


Odontoiatrica Franchising Settore Dentale

Odontoiatrica franchising dentale propone una formula di affiliazione che offre grande autonomia operativa e non richiede l’apertura di negozi né royalty, offrendo al contempo la possibilità di entrare in un settore dalle notevoli prospettive.

Per il franchising Odontoiatrica cambiare in meglio la vita di ogni suo cliente, significa rimetterlo al centro del suo mondo attraverso la produzione di efficienza, flessibilità e risparmio.

Fondamentali necessari per affrontare una nuova dimensione del mercato dentale italiano.

Odontoiatrica Odt, produttrice di dispositivi medici per odontoiatria, veterinaria, podologia ed estetica, dal 2005 porta avanti questa missione in tutta Italia con un network composto da 40 affiliati.

Franchising Odontoiatrica


Franchising Dentale Odontoiatrica: La formula

La formula di affiliazione al franchising servizi dentali Odontoiatrica, detto “Socio in Affari”, prevede zona in esclusiva, autonomia operativa, nessun negozio, disponibilità di ufficio o magazzino, formazione in aula, online e sul campo, logistica centralizzata, software gestionale, materiali dimostrativi, eventi locali, eventi nazionali.

Non sono richiesti royalty o contributi pubblicitari. In fase di avviamento viene prodotto su misura, un piano di sviluppo affinché, l’affiliato, in breve tempo possa raggiungere la massima produttività.



Franchising Dentale Odontoiatrica:

I vantaggi

Nel 2019 saranno 14 anni di esperienza diretta e 10 anni del progetto franchising Socio in Affari.

Odontoiatrica, con la sua esperienza, mette a disposizione del proprio affiliato le ultime e aggiornate conoscenze sul settore dentale. Un settore strategico da 3 miliardi di euro di valore.

Grazie all’esperienza e al know how acquisito, l’affiliato Socio in Affari riduce al minimo il rischio d’impresa e l’avviamento della nuova attività avviene in tempi brevi.

Un accurato piano di formazione in aula, sul campo e on line e assistenza continua, sono ulteriori valori importanti che Odontoiatrica mette a disposizione del network in modo costante.

Sul piano del marketing, sono previsti eventi locali, eventi nazionali, campagne pubblicitarie offline e on line.

In ogni momento dell’anno sono applicate  adeguate strategie di marketing a supporto dell’attività dell’affiliato.

Franchising Odontoiatrica

0 Reviews