0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising NonnaMaria24

Negozi fisici e automatici H24 per una cannabis legale ai migliori prezzi.

Franchising NonnaMaria24

No
Royalty
No
Diritto d'ingresso
8.900 €
Investimento


NonnaMaria24 Franchising Distributori Automatici Canapa Cannabis Light

La P2quadro Srl, creatrice del Brand NonnaMaria24, oltre ad offrire la possibilità di far parte della propria famiglia con franchising di negozi H24 e di negozi fisici, è anche grossista e quindi riesce a rifornire i propri affiliati di tutto l’occorrente in modo continuativo, senza minimo fatturabile e a prezzi imbattibili.

I distributori automatici in franchising di cannabis NonnaMaria24 sono tutti di marca Bianchi Vending, leader nel mercato italiano ed europeo.

Con i distributori automatici di prodotti a base di cannabis light NonnaMaria24 gli affiliati possono dormire sonni tranquilli grazie alla loro robustezza, al basso consumo energetico, alla maniacalità nei particolari e con le personalizzazioni non gli resterà che pensare ai futuri incassi.

Sono tutti dotati di refrigeramento e fascioni led per illuminare i prodotti. Acquisto VM18 personalizzabile per ogni singolo prodotto, radar anticaduta che rende il resto se dovesse non erogare il prodotto, software e app per invio automatico corrispettivi telematici (2019) Agenzia delle entrate, gettoniera rendiresto maggiorata per resti di una certa somma e accettatore di banconote maggiorato per banconote di grosse taglio.

Nulla viene lasciato al caso, e il franchisor aggiorna mensilmente gli affiliati sulle novità del mercato.

NonnaMaria24 Franchising Distributori Automatici Canapa Cannabis Light

Uno dei punti di forza dei distributori automatici di cannabis light NonnaMaria24 sono le fantastiche blindature antivandaliche, che il progettista del brand personalizzerà in base alla piantina del locale.

Costruite ad hoc per NonnaMaria24, sono corredate da eleganti cornici e sono completamente trattate per resistere in eterno.

Completano questa resistente costruzione dei vetri antisfondamento che, come dei grandi oblò, danno la visuale sull’intero distributore.

L’affiliato al franchising cannabis NonnaMaria24 sarà seguito dalla scelta del locale, se non già in suo possesso, fino alla scelta dei prodotti più venduti del momento.

Potrà contare anche su consulenze gratuite sulla fattibilità di un H24, come per esempio su regolamenti condominiali prima di firmare contratto, tipo di regime fiscale migliore, pratiche comunali e scie di inizio attività.

Gli affiliati al franchising cannabis light NonnaMaria24 avranno accesso anche a circuito assicurativo a un prezzo incredibile, fattore da non sottovalutare o escludere, visto che difficilmente gli H24 vengono assicurati se non a cifre enormi.

Il progetto mira a far sentire l’affiliato il protagonista indiscusso, facendogli personalizzare il piú possibile il business, così da sentirselo proprio al 100%. Una modalità che lo motiva a metterci il doppio della passione e lo rende felice dei suoi successi.

NonnaMaria24 Franchising Distributori Automatici Canapa Cannabis Light