0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising NoMasVello

No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, è il primo franchising specializzato in fotodepilazione a luce pulsata

yes
Royalty
na
Diritto d'ingresso
30.000 €
Investimento

Franchising estetica No+Vello fotodepilazione a luce pulsata

No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, è il primo franchising specializzato in fotodepilazione a luce pulsata con tariffa unica. La foto depilazione con Luce Pulsata è una tecnica innovativa, affidabile, sicura e indolore che consente una risoluzione completa e permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo.

No+Vello franchising è azienda leader nel mondo della fotodepilazione, formata da professionisti con ampia esperienza nel settore della bellezza e della cura personale del corpo. Per questi motivi No+Vello è un franchising innovativo all’interno di un mercato in costante crescita. Grazie al sistema del franchising, No+Vello è presente con più di 1200 centri in ben 14 paesi al mondo.

NomasVello franchising estetica: fare business nel settore della depilazione

Studi di settore evidenziano che quello della depilazione è un mercato in netta crescita: ogni giorno sempre più donne (l’80%) e uomini (il 50%) dichiarano di avere problemi di peluria indesiderata in varie parti del corpo. Tuttavia in questo contesto non esiste specializzazione: la depilazione si offre, nella maggior parte dei casi nei centri di estetica, parrucchieri, cliniche di bellezza, che utilizzano apparecchiature obsolete in un settore in cui invece anno dopo anno sono disponibili tecnologie sempre più avanzate. Infine anche quei pochi centri che attualmente usano tecniche moderne, come Laser e Luce Pulsata, applicano prezzi così elevati da impedire alla maggior parte delle persone l’accesso a questo tipo di trattamento. Di conseguenza molti sono costretti a scegliere opzioni alternative, più economiche ma meno efficaci e soprattutto più dolorose, come la ceretta.

NOMASVELLO FRANCHISING ESTETICA FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA: LA RIVOLUZIONE DELLA TARIFFA UNICA

Per tutti i motivi esposti fin qui, è nata No+Vello che ha saputo rivoluzionare il mercato della foto depilazione con la sua tariffa unica: 36€ per zona e seduta, tariffa unisex. Considerando che sono necessarie di norma fra le 6 e le 12 sedute per completare il trattamento, risulta evidente che si tratta del sistema non solo più efficace, ma anche più economico per risolvere qualsiasi problema di peli superflui: una tecnologia che, grazie a No+Vello, oggi è alla portata di tutti. A ciò si aggiungono tutti gli altri numerosi vantaggi di questa tecnica che non ha confronti con gli altri metodi di depilazione fino ad oggi conosciuti.

NOMASVELLO FRANCHISING FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA, IL TRATTAMENTO: UNA TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA

Il trattamento con Luce Pulsata Intensa, ovvero la foto depilazione, è infatti una tecnica di depilazione più moderna e meno dolorosa del laser, più comoda e con migliori risultati a lungo termine. Rispetto al laser, il trattamento con Luce Pulsata ha il grande vantaggio di risultare sostanzialmente indolore grazie al sistema di raffreddamento Sotto Zero Intenso che raggiunge il grado di anestesia locale.

Un altro importante vantaggio è che, a differenza del laser, che è molto efficace solo in determinati casi, le apparecchiature a Luce Pulsata permettono di trattare un’ampia varietà di pelle e di pelo, offrendo trattamenti sicuri e personalizzati con un ottimo risultato per ogni tipo di pelle.

L’insieme dei benefici effetti di questo trattamento è reso possibile da una tecnologia all’avanguardia. No+Vello usa infatti le apparecchiature di fotodepilazione più potenti e rapide che si trovano attualmente sul mercato. Le apparecchiature di No+Vello si basano sul principio della foto termolisi selettiva che permette di colpire selettivamente il follicolo capillare senza recare danno alla pelle. Il trattamento consiste nell’applicazione di varie sessioni distribuite nel corso di diversi mesi. Le sedute sono ogni volta meno frequenti in base all’osservazione della ricrescita del pelo. Prima di iniziare il trattamento, gli specialisti di No+Vello realizzano un test di prova attraverso un questionario per determinare il fototipo della pelle, il relativo trattamento e le possibili controindicazioni. A seconda della tipologia della pelle e del pelo, è necessario un numero variabile di sedute, che hanno una durata diversa a seconda della zona da trattare. I risultati si possono apprezzare sin dalla prima seduta: i peli trattati cadono poco a poco nel corso dei giorni successivi all’applicazione fino a raggiungere il risultato di una totale e perfetta depilazione al termine del ciclo di sedute necessarie.

COME APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING NO+VELLO FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA

Con i suoi oltre 1200 centri diffusi in diversi Paesi dell’Europa e del mondo, No+Vello è un franchising di grandissimo successo. I suoi punti di forza sono nella qualità del servizio offerto e nella sua struttura franchising, che consente ad ogni affiliato elevata redditività con un piccolo investimento.

Alla base c’è un’idea innovativa: rendere un trattamento di alta qualità, come la foto depilazione, alla portata di tutti grazie al sistema della tariffa unica. In questo modo No+Vello si è inserita in un mercato in forte crescita offrendo una risposta alle richieste non solo di moltissime donne, ma anche di sempre più uomini interessati all’eliminazione dei peli superflui.

Aprire un centro franchisig No+Vello specializzato nella fotodepilazione a luce pulsata è facile: non occorre esperienza, No+Vello fornisce una formazione iniziale e, quando necessario, un aggiornamento costante ad ogni affiliato, è necessario poco personale, la gestione di ogni centro è estremamente semplice e soprattutto l’investimento è piccolo e altamente redditizio questo è il motivo per il quale il 50% degli affiliati è titolare di più di un centro. Per tutto ciò dalla Spagna, dove è nato, in pochi anni il marchio No+Vello ha raggiunto molti altri Paesi, come Portogallo, Brasile, Bulgaria, Polonia, Messico, Romania, Bosnia, Svizzera, Inghilterra, Stati Uniti, Venezuela, Georgia. E finalmente anche l’Italia, dove No+Vello con la sua formula innovativa e vincente si è inserita in un mercato in forte crescita aprendo più di 30 centri in meno di un 1 anno e ottenendo il 2° premio nell’edizione del Best Franchisee Of The World 2011.

0 Reviews