Franchising New Faces
Agenzie per il lancio di nuovi talenti della moda e dello spettacolo.
Il marchio New Faces nasce nel 1994 a Milano con l’obiettivo di permettere a nuovi volti selezionati di entrare nel difficile e competitivo mondo della moda, della televisione e del cinema. L’attività consiste principalmente nel selezionare e preparare i nuovi talenti attraverso un programma professionale e articolato.
La proposta è l’apertura di nuove agenzie, per le quali è previsto un periodo di formazione commerciale e amministrativa, con la possibilità di formare i propri docenti relativamente alle varie discipline di canto, ballo, fotomodello/a, attore pubblicitario, direttamente presso la sede centrale di Milano.
Franchising New Faces
L’affiliato usufruisce inoltre di sistemi informatizzati che permettono di gestire i dati e il percorso dei ciascun candidato e di una intensa campagna advertising.
L’offerta
L’offerta formativa di
New Faces
si distingue per l’approccio concreto e pratico volto a un inserimento nel mondo del lavoro senza perdite di tempo in lunghi apprendistati.
Spesso infatti i corsi tradizionali forniscono un’istruzione solo teorica che quasi mai soddisfa la domanda di professionalità che il mercato richiede.
Da New Faces il frequentatore riceve una
preparazione accurata
e che, unitamente al talento, determinazione e spirito di sacrificio, può permettere di emergere e realizzare le proprie aspirazioni.
Grazie alle sedi di Milano, Roma e Bologna l’Agenzia è strettamente connessa ai
poli della moda, della televisione e del cinema
, dove si trovano gli studi televisivi, le case di produzione televisiva o cinematografica, le aziende di abbigliamento, gli stilisti, gli show room, le riviste di moda e infine le agenzie di pubblicità.
Cosa offre
- Know how. La società è in grado di fornire un know how ventennale guadagnato sul campo.
- Marchio. Newfaces.it è un marchio prestigioso e ampiamente riconosciuto su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
- Database e sistemi gestionali. Gli affiliati hanno la possibilità di utilizzare i database di front-office e back-office collegati in rete con la sede centrale.
- Formazione. Per l’affiliato un periodo di formazione per la fase commerciale e amministrativa. Prevista anche la possibilità inoltre di formare i propri docenti.
- Advertising on line. New Faces ha in atto una consolidata pianificazione di advertising che incrementa ulteriormente la notorietà del marchio e produce dei contatti di persone interessate alla tipologia di servizio offerto.
Cosa chiede
- Entry fee. Per poter usufruire di quanto sopra illustrato all’affiliato sarà richiesta una fee di ingresso nel progetto (una tantum), come di norma in tutti i franchising di più elevati rendimenti e affidabilità.
- Royalty. È richiesta all’affiliato una royalty sul venduto (il quantum verrà approfondito in itinere di progetto).
- Advertising fee. New Faces supporta i suoi affiliati fornendo contatti di prospect interessati ai servizi. L’affiliato in cambio corrisponde un importo in base al numero di contatti acquisiti.