0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Moneyboxtv

Vendita o comodato d’uso di Set Top Box che producono una rendita

Moneyboxtv è la prima catena in franchising specializzata nella vendita e nel comodato d’uso di Set Top Box con particolari funzioni, brevettate e coperte da copyright, che permettono all’utente di guadagnare semplicemente guardando la TV.

Questo differenzia Moneyboxtv da qualsiasi altra proposta esistente sul mercato insieme al fatto che il franchisor garantisce una rendita mensile certa fin da subito.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
20.000 €
Investimento

MoneyboxtvFranchising Moneyboxtv

L’idea nasce da un’intuizione geniale: non si può essere presenti in tutte le emittenti televisive, ma è invece possibile essere presenti in tutti gli apparecchi televisivi.

Questo è ciò che fa Moneyboxtv con le pubblicità e con lo  shopping online, riconoscendo un guadagno sia agli utenti, sia ai suoi franchisee.

Il progetto

Il progetto moneyboxtv prevede la creazione del primo circuito internazionale specializzato nella vendita e nel comodato d’uso di particolari Set Top Box che permettono all’utente di visualizzare dei banner pubblicitari, targettizzati e geolocalizzati, per guadagnare attraverso la semplice visione e/o interazione, il tutto guardando la televisione, indipendentemente dalla emittente e dal canale televisivo, ma anche navigando su internet, guardando un DVD, giocando con una console.

Nel primo anno di sviluppo in franchising è prevista l’apertura di 40/60 punti vendita in Italia e si valutano richieste o partnership per l’apertura in altri paesi europei.

L’investimento tecnologico innovativo, sviluppato dal gruppo, garantisce agli utenti di ricevere un cashback, per ogni pubblicità visualizzata e per ogni azione compiuta (ad esempio guardare il sito internet dello sponsor, visualizzare un suo video, compilare un questionario, fare un acquisto, ecc.) e di ricevere un cashback per ogni acquisto effettuato dall’utente nello shopping online di moneyboxtv.

I servizi

Un punto vendita moneyboxtv dà l’opportunità di aprire contemporaneamente più possibilità di business, ottenendo ricavi da:

  • margine sulla vendita dei STB (del 30%)
  • fee sul generato dei STB distribuiti
  • fee su ciò che gli utilizzatori dei Set Top Box spendono rispetto ai STB distribuiti
  • vendita pubblicità moneyboxtv
  • fee sulle vendite di negozi, aziende e fornitori di servizi affiliato

Formule su misura

Per affiliarsi a moneyboxtv non è richiesta alcuna fee d’ingresso. La concessione del franchising prevede esclusivamente l’acquisto di un numero variabile di Set Top Box (da poter dare in comodato d’uso o da vendere).

La cifra necessaria per ottenere la licenza da moneyboxtv parte da 14.190 euro.

Il gruppo propone un’ampia varietà di servizi dedicati, capaci di portare il titolare del franchising a ottenere una remunerazione derivante da molteplici attività effettuate dall’utilizzatore col proprio Set Top Box, o con quello ricevuto in comodato d’uso.

L’affiliato moneyboxtv può inoltre contare su:

  • ampia zona in esclusiva;
  • sito dedicato sul portale moneyboxtvfranchising;
  • software gestionale;
  • formazione presso la sede del franchisor e affiancamento presso il proprio punto vendita di un incaricato moneyboxtv;
  • assistenza per tutta la durata del contratto.

Moneyboxtv sarà presente al Salone Franchising Milano (23-26 ottobre Rho Fiera Milano) PADIGLIONE 16 STAND C39