0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Mobile App Italia

Per entrare nel fiorente mercato delle App anche senza competenza specifica.

Mobile App Italia è il nuovo e innovativo franchising che permette di entrare nel mondo delle mobile app per smartphone, senza dover avere alcuna conoscenza tecnica, saper sviluppare codice o utilizzare sistemi di progettazione on line o complesse piattaforme di sviluppo.

No
Royalty
No
Diritto d'ingresso
5.900 €
Investimento


Mobile App Italia Franchising App Informatica

A differenza di qualsiasi altro progetto, Mobile App Italia consente di pensare esclusivamente alla vendita del prodotto ai clienti, a tutto il resto (progettazione, sviluppo e pubblicazione delle app), pensa il team interno dell’azienda madre presso il laboratorio di sviluppo, dove tecnici, sistemisti e sviluppatori lavorano ogni giorno per offrire a tutti gli affiliati e ai loro clienti soluzioni innovative e prodotti di alta professionalità e qualità.

Franchising Mobile App Italia


Il mercato delle franchising app

Il settore delle mobile app è ogni anno in crescita esponenziale, destinato a raddoppiare nei prossimi 3 anni, e diventare sempre più centro nevralgico della vita quotidiana e degli affari, entrando praticamente in qualsiasi settore, anche quelli che potrebbero sembrare meno “tecnologici”: ristorazione, vendita al dettaglio, sport e benessere, divertimento, turismo, piccola e media industria, artigiani, liberi professionisti, settore medico, moda, qualunque settore trarrà beneficio dalla diffusione delle mobile app.

Franchising Mobile App Italia


Il prodotto offerto dal franchising Mobile App Italia

Nessun format preimpostato, nessun “copia e incolla”, tutte le app di Mobile App Italia vengono sviluppate e personalizzate su misura di ogni specifico cliente, con grafiche curate fin nel minimo dettaglio, funzionalità strategiche per comunicazioni e campagne marketing, contenuti dettagliati e ottimizzati per la perfetta fruizione su ogni dispositivo mobile.

Le applicazioni mobili offerte da Mobile App Italia permettono di attuare strategie marketing molto efficaci e puntuali: inviare ai propri utenti offerte e promozioni specifiche e limitate in particolari date e orari per sfruttare periodi di scarsa affluenza presso il punto vendita, invitare i clienti a partecipare ad eventi e attività promozionali, inviare i volantini, brochure e cataloghi direttamente sullo smartphone, senza bisogno di stampare su carta e consegnarli a domicilio, informare i propri utenti di tutte le novità inerenti la propria impresa, sia per fidelizzare che per incentivare i clienti a recarsi sempre più presso presso la propria attività.

Franchising Mobile App Italia


I vantaggi di aprire in franchising con Mobile App Italia

Il franchising di Mobile App Italia permette a chiunque desideri intraprendere una nuova attività, oppure allargare il portfolio servizi di chi ha già un ufficio o agenzia, senza avere alcuna competenza tecnica specifica, ma solo capacità di vendita e voglia di diventare il punto di riferimento per lo sviluppo di app del proprio territorio.


Con la promozione 2ZERO17, fino al 31/12/2017 tutti i nuovi affiliati non pagheranno la fee d’ingresso.

Il progetto inoltre non prevede royalty sul fatturato, canoni annuali o altri costi. L’affiliazione richiede un investimento iniziale di soli 5.900 euro che includono la fornitura di ben 10 app, 2 giorni di formazione presso una delle sedi dell’azienda, il kit completo di insegna, materiale informativo e promozionale, uso del marchio, e supporto all’avvio dell’attività.

0 Reviews