Franchising MCMarket24 SuperValue24
Un progetto innovativo dalla partnership di due importanti aziende nel settore dei distributori automatici.
In un settore in continuo sviluppo e sempre alla ricerca d’innovazioni, come è il vending, la partnership tra due importanti realtà come SuperValue24 e McMarket24 rappresenta una bella novità.
McMarket24 SuperValue24 Franchising Distributori Automatici
La partnership tra due importanti realtà come nella distribuzione automatica SuperValue24 e McMarket24 rappresenta una bella novità.
Un’innovazione il cui punto chiave consiste nella possibilità, da parte dell’investitore, di non doversi preoccupare della gestione del proprio negozio 24 ore, lasciando invece tale compito all’azienda partner.
I vantaggi del franchising distributori automatici MCMarket24 e SuperValue24
La formula del franchising, grazie a questa innovazione, è perfetta per chi la scelga come seconda attività o decida di investire su una rete di più punti vendita.
La partnership tra SuperValue24 e McMarket24 garantisce al cliente un’offerta completa, con un servizio a 360 gradi: dalla realizzazione del negozio a una gestione e un supporto completi e professionali.
Il cliente del
franchising distrutori automatici
avrà la possibilità di essere seguito dall’inizio alla fine, dalla scelta della location alla realizzazione completa del punto di vendita, dall’assistenza tecnica alla comunicazione, dal reperimento dei prodotti all’ottimizzazione della politica commerciale e tanto altro.
Il tutto all’insegna di un rapporto qualità/prezzo tra i più competitivi del mercato.
Il punto di forza del franchising distributori automatici SuperValue24 e McMarket24
Uno dei principali punti di forza dei negozi realizzati da SuperValue24 e McMarket24 è quello di avere una solida e robusta struttura a protezione dei distributori.
Molti realizzano negozi 24 ore, utilizzando pannelli in formica, legno o addirittura semplice cartongesso, il che potrebbe costare molto caro in termini di interventi e manutenzioni straordinaria per riparare i danni causati anche da semplici colpi o piccoli atti di vandalismo.
I due marchi offrono invece strutture la cui sicurezza è garantita, tra l’altro, da blindature antieffrazione con serratura a tre punti di chiusura.