Franchising Maxi-Toast

Written by on 24 maggio 2016

2.5%

 Royalty

 free

Diritto d’ingresso

  10.000 euro 

Investimento

Franchising maxi-toast. Ferma l’appetito con una pausa croccante.

Franchising maxi-toast LA SOLIDITA’ AZIENDALE La Pergola soc coop. è strutturata con una sede operativa a Marsala (TP) in Corso Gramsci, 82/84. Che opera nel settore pizzeria e ristorazione dal 1998. IL SUCCESSO DELLO STREET FOOD DI QUALITA’ Il successo ottenuto con l’apertura del punto vendita pilota sito in Mazara del vallo, con in progetto l‘apertura di due nuovi punti vendita a Marsala e Trapani.

Il nostro obbiettivo è quello di riuscire ad aprire altri 3 punti affiliati entro la fine 2016. A supporto di questa scelta sono i risultati emersi da numerosi studi di settore e di approfondite analisi. Analisi che hanno dimostrato quanto il settore dello street food ed in particolare quello della ristorazione veloce di qualità, sia in notevole crescita ed in grado di generare fatturati estremamente importanti, anche in periodo di crisi.

L’immagine di quello che vogliamo creare, delle dimensioni, dei colori, della qualità vogliono rappresentare i nostri punti di forza. Il naming, MAXI-TOAST, comunica tutto ciò che vogliamo far provare ai nostri futuri consumatori. Il claim del brand, vuole contenere il concetto di take away, street food, ovvero cibo da strada; tutto ciò che oggi è trandy. Sono toast-o, provami! vuole essere una novità per la nostra città. Dove ancora il cibo da strada non è visto di buon occhio. La parola d’ordine è innovazione. Da mordere, in piedi, da fermi o passeggiando da classico turista!

 

 

Poco dopo l’apertura del primo punto MAXI-TOAST, che è stato un vero successo sia dal punto di vista della novità che dalle vendite registrate, ci si è spinti nell’apertura, nel giro di pochi mesi, di ulteriori punti vendita nella regione Sicilia e più specificatamente nella Provincia di Trapani. Il nostro auspicio è di aprirne ulteriori nei prossimi mesi. Il franchising è stata un’idea partorita poco dopo l’apertura del primo punto vendita. Il Take away, negli ultimi anni sta registrando risultati fenomenali.

A chi non è capitato di non avere voglia di cucinare? Optate per il take away. I clienti più assidui dei fast food, sono i giovani ma ultimamente anche gli adulti si stanno avvicinando a questa nuova ‘’cultura’’. I buoni costi e la genuinità hanno conquistato persone di ogni condizione sociale. Il nostro Toast, è ad alta digeribilità, genuino, senza grassi, coloranti nè conservanti.

 

franchising maxi-toast

 

La professionalità dello staff nel campo della ristorazione Maxi-Toast una opportunità concreta e unica. L’arredamento e la comunicazione saranno supporto per l’apertura del punto vendita.

Sufficiente un INVEST IMENTO con il pacchetto ‘Small’ di 10.000,00 euro per l’apertura del tuo Maxi-Toast tosteria take away.

 

-CONCESSIONE UT ILIZZO DELLE DENOMINAZIONI COMMERCIALI

– E DELLA COMUNICAZIONE VISIVA;

– KNOW-HOW SOSTANZIALE E INDIVIDUATO;

– CONCESSIONE DEL MARCHIO IN COMODATO D’USO;

– CONSULENZA PER LE PRAT ICHE BUROCRAT ICHE;

– PROGETTAZIONE ARCHITETTONICHE E IMPIANT IST ICHE;

– ALLEST IMENTO PUNTO VENDITA; E’ NECESSARIO UN LOCALE DI ALMENO 40/50 MQ PER APRIRE UN PUNTO VENDITA MAXI-TOAST;

 

franchising maxi-toast

 

Affiliazione franchising Maxi-Toast ‘SMALL’ FORNITURA COMMERCIALE

– Menù personalizzati;

– Brochure, volantini, locandine e menù da asporto;

 

franchising maxi-toast

 

PRIMA FORNITURA PACKAGING PERSONALIZZATI:

– Servitoast;

– Buste da asporto;

– T-shirt per il personale;

– Cappellini;

 

CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI LANCIO

– TUTELA POST APERTURA;

– ASSISTENZA E CONSULENZA;

– WEB MARKET ING;

– CONT INUA FORNITURA DI MATERIE PRIME;

 

franchising maxitoast

Affiliazione Franchising Maxi-Toast ‘FULL’ Sufficiente un investimento con il pacchetto ‘fULL’ di 35.000,00 euro per l’apertura del tuo Maxi-Toast tosteria take away.

FORNITURA MACCHINARI E ATT REZZATURE

– Cucina a gas 2 fuochi con forno a gas;

– Fly top con vano a giorno piastra liscia/rigata;

– Cappa a parete completa di motore;

– Armadio frigo 700 lt;

– Tavolo refrigerato con 2 porte frigo;

– Lavatoio con 2 vasche e gocciolatoio;

– N° 2 pensili

– Autorizzazioni comunali;

– Opere murarie;

– Impiantistica;

– Abbattitori di fumi e canalizzazione cappa;

– Royalties;

 

Visita il sito di maxi-toast

 

 


Completa il Form per essere ricontattato

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Continue reading

Radio Franchising

Radio Franchising

Current track
TITLE
ARTIST

Background