0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising MamaMary

Cervelli in fuga che rientrano in Italia grazie alla Cannabis Light.

Si
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
10.000 €
Investimento


MamaMary Franchising Cannabis Light

Innovazione, agricoltura, blockchain: queste le parole chiave per descrivere MamaMary, una startup innovativa a vocazione sociale che ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza della Cannabis come pianta terapeutica e per uso industriale tramite il proprio modello di business verticalmente integrato e con l’ausilio della blockchain.

Franchising MamaMary Cannabis

La startup, fondata da un team di innovatori rientrati in Italia dopo esperienze di lavoro e studio in California e Asia, in poco tempo si è posizionata nell’olimpo delle migliori aziende in Italia nel settore Cannabis Legale ed è stata una tra le aziende vincitrici della prima Cannabis Cup Legale in Italia tenutasi a Milano ad aprile in occasione dell’Hemp Fest International Cannabis Expo 2018.

MamaMary propone un modello di Cannabis Store ispirato alle dispensaries americane acquistabile in franchising tramite il “MaryCoin” la cryptovaluta sviluppata dal team che permette agli affiliati di acquistare la licenza, e i servizi annessi, e di essere allo stesso tempo azionisti dell’azienda sfruttando i vantaggi delle nuove tecnologie e dei modelli di gestione distribuiti.

Franchising MamaMary Cannabis


MamaMary Cannabis Franchising Canapa legale

Il franchising Cannabis Light MamaMary prevede un’offerta modulare: Corner Franchising, Single-Unit Franchising e Multi-Affiliate Franchising. Il pacchetto più richiesto è il Single-Unit Franchising che include lo sfruttamento del marchio, le consulenze (legali, commerciali, operative), la formazione, l’infrastruttura  tecnologica per la gestione smart del punto vendita, prima fornitura di materiale pubblicitario/grafiche, le forniture in esclusiva dei prodotti, la pubblicità  e la possibilità di partecipare e sponsorizzare eventi musicali e fiere internazionali.

C’è anche la possibilità di installare nel proprio punto vendita distributori automatici per la vendita 24h e di diventare Rivenditori Ufficiali dei prodotti a marchio MamaMary inserendoli nel proprio negozio già esistente.

Il team di MamaMary promuove in primis l’imprenditoria femminile ed è per questo che a parità di requisiti è preferito concedere il franchising alle donne o a imprenditori che assumeranno donne per la gestione del punto vendita.

Il sesso dell’affiliato non costituisce parte fondante della valutazione ma verrà preso in considerazione solo dopo aver valutato i requisiti personali ed attitudinali dell’affiliato.

Franchising MamaMary Cannabis