0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Magnamm Cart Food

Da un imprenditore con la passione per la cucina, soluzioni per il mobile food.
 
Il Gruppo Palmieri, fondato dall’imprenditore lucano Nino Palmieri con la passione per la cucina, ha studiato la soluzione ottimale, funzionale e accessibile per tutti coloro che desiderano e hanno sempre desiderato “scendere in piazza” e proporre i propri prodotti, le proprie ricette.

Questo ha dato vita al progetto di business “Magnamm” ed è così che è nato il Cart Food.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
8.000 €
Investimento


Franchising Magnamm Cart Food


Il Cart Food risponde alle più recenti tendenze del settore food, infatti rappresenta una soluzione ottimale di lavoro per chi intende cogliere, a prezzi accessibili, le opportunità di guadagno che la moda del cibo da strada sta offrendo sul nostro territorio.

Magnamm Cart Food Franchising

Imprenditori indipendenti, catene franchising e tutti coloro che desiderano allargare il proprio business con soluzioni “street” troveranno nel Gruppo Palmieri il partner ideale per estendere e diversificare le proprie possibilità di vendita attraverso soluzioni “mobile food” personalizzabili e adattabili a qualsiasi tipo di prodotto (pasta, legumi, zuppe, hamburger, fritti, yogurt, gelati ecc).

Con Magnamm, invece, è possibile ricevere una strumentazione adatta a cuocere qualsiasi tipo di prodotto (pasta, legumi, zuppe) senza aver bisogno di impiegare acqua.

Magnamm Cart Food Franchising

Qualsiasi soluzione di Cart Food è autonoma, essendo questo dotato di un generatore di corrente e un serbatoio GPL a doppia camera di sicurezza, il pieno viene effettuato normalmente presso qualsiasi distributore di benzina.

Questa caratteristica rende il Cart Food unico nel suo genere, dal momento che in genere questo tipo di soluzioni impiegano gas propano, di gran lunga meno sicuro.

Il modello è personalizzabile in ogni sua componente così da renderlo adatto ad ogni tipologia di brand. Tutto quel che occorre è l’idea di business alla base del proprio progetto di street food.

Le caratteristiche

Magnamm Cart Food Franchising

Il Gruppo Palmieri offre 3 tipologie di soluzioni, per ogni esigenza di business:


Magnamm

. La soluzione migliore per la preparazione dei cibi da strada. “magnamm” prevede una strumentazione che permette di cuocere pasti caldi (pasta, legumi, zuppe) senza uso di acqua. Ideale per ogni tipo di evento street. Consegna del prodotto in 45 gg.


Cart food in

. Veicolo non targato, ha il merito di abbattere notevolmente i costi presentandosi come un chiosco autonomo dal punto di vista energetico e di scarico liquidi.

Il modello può essere personalizzato al 100% e adattato alla somministrazione di qualsiasi prodotto (es: pasta, carne, fritture, gelati, caffetteria). Realizzazione in 45 gg.


Cart food out

. Questa tipologia consente anche la circolazione per strada del rimorchio trattandosi di un carrello appendice dotato di targa. Anche in questo caso il modello può essere personalizzato al 100% e adattato alla somministrazione di qualsiasi prodotto (es: pasta, carne, fritture, gelati, caffetteria). Realizzazione in 45 gg.

Magnamm Cart Food Franchising

Entrambi i Cart Food non sono classificati come “negozio”, ma come “banco temporaneo” avendo bisogno di meno autorizzazioni. La licenza di cui essere in possesso è quella itinerante di tipo B.

La garanzia è di un anno e l’assistenza tecnica sulle attrezzature è coperta su tutto il territorio nazionale.

Costo variabile in base alla tipologia di personalizzazione con possibilità di pagamento dilazionato.

Magnamm Cart Food Franchising

Il Cart Food è uno strumento all’avanguardia dal punto di vista del design funzionale e dell’alimentazione energetica.

Ogni modello è dotato di un generatore a corrente e un serbatoio GPL. Questo equipaggiamento rende il Cart Food versatile e adatto ad ogni tipologia di evento, nonché ad ogni tipo di prodotto, dalla pasta al panino, dal caffè al gelato.