0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Le Case dell’Acqua

Le Case della Acqua servizio di distributori automatici d’acqua

Per entrare nel settore delle Case della Acqua, mercato in grande crescita.

No
Royalty
No
Diritto d'ingresso
19.000 €
Investimento


Le Case dell’Acqua


Il progetto OroBlu Point è stato sviluppato da GB.COM S.r.l., impresa bresciana appartenente alla Bonazzoli Group S.r.l..

Professionisti con un’esperienza di oltre 25 anni hanno permesso di guidare la ricerca e sviluppo dell’azienda in diversi settori.

Franchising Case dell'Acqua


Il progetto Le Case dell’Acqua

Il progetto OroBlu Point è un’iniziativa tesa a sviluppare la vendita di casette dell’acqua.

Da alcuni anni GB.COM ha investito significative risorse umane ed economiche nel settore delle Case dell’Acqua raggiungendo traguardi importanti in:

  • qualità costruttiva dei prodotti
  • livelli di tecnologia applicata ai prodotti
  • numero di unità installate
  • semplicità di utilizzo della casetta da parte dell’utenza
  • semplicità nell’operare con la casetta da parte dei nostri clienti e dei tecnici.

Franchising Case dell'Acqua


I vantaggi del progetto Le Case dell’Acqua

L’attenzione del team di progettazione analizza costantemente i feedback ricevuti da utenti/clienti/tecnici per migliorare costantemente i prodotti proposti.

La telemetria con cui viene equipaggiata ogni casetta dell’acqua permette l’abbattimento dei costi di gestione, ottimizzando le risorse umane necessarie alla gestione.

Il parco installato da GB.COM è costantemente in crescita ed i tecnici direttamente in forza all’azienda sono in grado di offrire un importante supporto ad imprese e pubbliche amministrazioni locali.

Franchising Case dell'Acqua

Dopo anni di investimenti e riconoscimenti ricevuti sul campo, l’azienda ha deciso di offrire il know-how acquisito a imprenditori desiderosi di entrare in un mercato ecologico in forte espansione.

Il progetto Case dell’Acqua prevede vari sviluppi, a seconda delle collettività, a cui si fa riferimento, quale utilizzatrice finale.

Il fine ecologico, ad alto valore sociale, viene perseguito anche grazie all’implementazione di distributori automatici di detersivi alla spina, una vera novità nel mercato italiano.

Al Cliente di Case dell’Acqua viene offerta la consulenza di chi è a diretto contatto con le pubbliche amministrazioni ed è abituato quotidianamente al disbrigo delle pratiche autorizzative necessarie all’avvio dell’attività economica.

Formazione, affiancamento e assistenza sono le imprescindibili chiavi del successo in questo settore.

I  distributori automatici acqua OroBlu Point sono idonei all’installazione:

  • su suoli pubblici,
  • su suoli privati all’aperto o al coperto,
  • a parete,
  • in condomini,
  • in farmacie
  • in tabaccherie.

Franchising Case dell'Acqua

I distributori automatici acqua sono dotati di monitor che permette una miglior comunicazione con l’utenza, oltre che l’utilizzo a scopo pubblicitario di spot e immagini, facilmente caricabili.

Franchising Case dell'Acqua