0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising LaGusta

Profumi, cosmetici e aromi per la casa di qualità a prezzi concorrenziali

Florgarden ltd, il marchio bulgaro da oltre 20 anni protagonista nel settore dei profumi, cosmetica e aromi di alta qualità a prezzi intelligenti, presenta una costante crescita di rete di presenti in Europa, un ampio riconoscimento internazionale e un’espansione inarrestabile.

Il marchio di commercializzazione “LaGusta” si propone come un nuovo format nella profumeria monomarca, con un innovativo modello di business volto alla democratizzazione del settore.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
13.500 €
Investimento


Franchising LaGusta Profumerie


L’azienda e i prodotti

Florgarden ltd studia, sviluppa e distribuisce più di 1.000 referenze di prodotti di alta qualità a prezzi  accessibili.

La sua proposta è un’esperienza di shopping innovativa che, attraverso le famiglie olfattive, ha creato da oltre 10 anni un nuovo modello di consumo dei profumi.

Grazie a questa filosofia, il cliente gode della libertà di scegliere i suoi gusti personali tra un’ampia gamma di profumi, cosmetici e aromi per la casa.

Fondato nel 1992, il gruppo ha le proprie sedi aziendali a Sofia e a breve a Parigi, e punti vendita ubicati nelle vie e nei centri commerciali delle principali città Europee.

franchising la gusta profumerie 2

Il settore della profumeria e della bellezza

È un business molto interessante e in continua innovazione. Il consumo di fragranze sta crescendo nel mondo esponenzialmente, soprattutto quando offre al consumatore un’esperienza di shopping innovativa.

Secondo le riviste specializzate quello della profumeria è stato il settore mondiale di maggiore espansione.

franchising la gusta profumerie 1

Cosa offre

La Gusta è un marchio specializzato in profumi, cosmetica e aromi di alta qualità a prezzi intelligenti.

Propone un modello di business unico e innovativo, fondato sul lavoro di una grande squadra, costituita dai migliori professionisti del settore.

Il format offre alti rendimenti con un investimento ridotto, nessuna royalty e con un ROI veloce.

La casa madre tutela tutte le fasi e gli ambiti dell’attività commerciale, offrendo formazione continua e personalizzata, nonché supporto ai punti vendita.

Inoltre progetta campagne e strategie di marketing e di comunicazione per la rete di punti vendita che dovranno preoccuparsi esclusivamente di offrire al cliente un’eccellente servizio personalizzato.

Il brand segue le tendenze del mercato con le creazioni proprie del suo team di profumieri, con essenze di altissima qualità e prodotti non contenenti parabeni e non  testati sugli animali.

Dispone infine di un ampio catalogo di prodotti in continua crescita e in linea con le tendenze del mercato.

Il progetto in sintesi

  • Nessuna royalty di affiliazione né di pubblicità
  • L’investimento iniziale comprende: progettazione, arredamento, attrezzature  informatiche e stock iniziale del prodotto
  • Durata del contratto: cinque anni, rinnovabile
  • Formazione continua, sia presenziale che online, in profumeria e cosmetica, gestione e risorse umane
  • Progettazione di campagne di marketing e di comunicazione per lanci di prodotto,  promozioni, presenza nei media…
  • Supporto continuo dell’Area Manager di zona e del dipartimento di supporto ai punti vendita
  • Bacino d’utenza richiesto: almeno 30.000 abitanti
  • Locali di dimensione compresa tra i 30 e i 50 metri quadrati in vie e centri commerciali
  • Personale necessario per il pv: 1-2 persone