0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising La Taverna di Poldo

Fast food all’italiana, con tanta attenzione alla convivialità e al piacere del cibo.

Franchising La Taverna di Poldo

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
70.000 €
Investimento


La Taverna di Poldo Franchising Ristorazione Veloce Fast Food

Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo

La Taverna di Poldo franchising fast food è un format che fa valere l’eccellenza dei prodotti italiani, ma in una declinazione al passo con i tempi, con ricette tipicamente da fast food, ma totalmente personalizzabili e da gustare come si preferisce: alla svelta, con tutta calma e comodamente seduti e, volendo, da asporto.


Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo


Ecco perché aprire un fast food in franchising La Taverna di Poldo, franchising ristorazione veloce: i punti di forza

I principali punti di forza del progetto franchising La Taverna Di Poldo, franchising fast food, sono quattro.

  • La qualità. Tutti ingredienti italiani sceltissimi, anche gluten free e con particolare attenzione ai vegetariani e a costi molto competitivi.
  • Componibilità delle ricette. Il cliente può crearsi il proprio panino scegliendo tra 7 tipi di pane, 14 ripieni principali, 5 formaggi e un numero incredibile di condimenti, salse e contorni.
  • Cottura espressa. Tutto viene fatto al momento e a vista del cliente.
  • Design. Il design dei locali è realizzato da Massimo Mariani, uno degli architetti più quotati in Italia, e punta a una rivisitazione in chiave moderna delle tradizionali taverne.

Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo

Inoltre, ogni negozio è provvisto di un servizio take away, e si possono effettuare ordini dal sito Internet o dalla App “La taverna di Poldo” scaricabile dall’App Store.


La Taverna di Poldo Franchising Fast Food: l’affiliazione

Una volta che il locale è pronto (le opere di ristrutturazione sono escluse dal costo di affiliazione), la casa madre fornisce il locale chiavi in mano, dagli arredi alle attrezzature, incluso un software esclusivo che consente, tramite la cassa, di controllare le scorte e fare gli ordini.

Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo

L’organizzazione consente di ricevere i prodotti entro 48 ore, ovviamente con l’obbligo di acquisto dal franchisor.

Per chi si affilia al franchising La Taverna di Poldo è prevista una formazione della durata di 3 settimane, per il franchisee e per tutti i dipendenti. A ogni apertura viene fornito gratuitamente il Kit Start Up, ovvero una persona di supporto, che aiuta e continua la formazione nel punto vendita nel primo mese di apertura.

Quanto costa aprire un fast food in franchising La Taverna di Poldo

Aprire in franchising un fast food La Taverna di Poldo ha un costo di 1.300 euro al mq, per metrature ideali che vanno dai 70 ai 120 mq.

Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo


La Taverna di Poldo franchising fast food: no fee d’ingresso ai primi dieci affiliati

In questo periodo, a scopo promozionale e solo fino al decimo locale, non è richiesta la fee d’ingresso che poi sarà di 15mila euro.


La Taverna di Poldo, Franchising Ristorazione Veloce: chi cerca

Il questa fase il brand è orientato a sviluppare il network principalmente al Nord e Centro Italia, in location ad alta affluenza turistiche o di grande passaggio, ad elevata concentrazione di aziende e uffici con, in caso, facilità di parcheggio.

Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo

Grazie all’elevata marginalità (le materie prime incidono solo per il 27% del prezzo finale), il format franchising La Taverna di Poldo è ideale per famiglie o due soci, purché motivati e con buona attitudine imprenditoriale.

Franchising Ristorazione Veloce La Taverna di Poldo