0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising KM Agency

La vera rivoluzione del mercato delle multifunzione per ufficio.

KM Agency franchising noleggio stampanti multifunzione

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
25.000 €
Investimento


KM Agency Franchising Informatica Noleggio Stampanti Multifunzione

Da una società impegnata da oltre 50 anni a offrire il meglio al miglior prezzo, un nuovo ed esclusivo progetto di franchising per la creazione di una rete di agenzie nel settore delle macchine per stampa e copie per ufficio.

Franchising KM-Agency

Ha alle spalle un know-how di professionalità, competenza e affidabilità lungo 50 anni il nuovo progetto in franchising con il brand KM Agency.

La storia è quella della A. Di Paolo, nata nel 1972 e specializzata in forniture per ufficio su misura, in particolare macchine multifunzione per la digitalizzazione, copie e stampe, oltre allo smaltimento dei consumabili quali toner e cartucce, con il vantaggio competitivo di far risparmiare i clienti.

Un know-how e un’esperienza che oggi vengono messi a disposizione nella creazione di una rete di agenzie in franchising, che potranno così contare su un business solido, sperimentato e dalle elevate marginalità.


Franchising KM Agency noleggio stampanti multifunzione: Il mercato

Il noleggio di fotocopiatrici, stampanti e macchine di ufficio refurbished (ricondizionate) e nuove è la soluzione più richiesta da tutte le aziende per i benefici sia in termini economici sia in termini di usabilità del prodotto.

Franchising KM Agency

Gli affiliati KM Agency potranno quindi contare su un vasto mercato, costituito da ogni azienda, Partita Iva, studio professionale, attività commerciale, ente pubblico, scuola, facente capo alla propria zona di competenza. Un vasto mercato che consente quindi una notevole rapidità di rientro dell’investimento.


Franchising KM Agency franchising informatica stampanti multifunzione: l’affiliazione

Per

aprire un negozio in franchising KM Agency

bastano 60-80 mq di superficie in una zona centrale o semicentrale ed è prevista la fornitura chiavi in mano con un investimento a partire da 30mila euro con la formula Dealer.

Non è necessaria esperienza specifica perché la casa madre offre supporto fin dall’inizio e formazione completa, commerciale e tecnica.

Due i format di adesione al franchising KM Agency: KM Agency Master e KM Agency Dealer.

L’agenzia Master avrà la possibilità di gestire l’ordinario lavoro nella regione di competenza e la creazione e lo sviluppo di agenzie Dealer nella propria area di competenza.

L’agenzia Dealer svilupperà il proprio business nell’area provinciale assegnata.