0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Kisené

Offre una gamma completa di prodotti di biancheria per la casa di qualità.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
28.000 €
Investimento

Kisené Franchising Tessile Casa Biancheria Pigiameria

Una realtà, solida, che lavora nel settore tessile da tre generazioni Kisené nasce nel 1999 come Brand della G&C Enterprise S.p.A., distribuendo articoli disegnati e creati da un team di stilisti interni all’azienda e prodotti in esclusiva per i propri marchi.

Propone una gamma completa di prodotti di biancheria per la casa di qualità.

Un successo imprenditoriale determinato e basato su tre pilastri fondamentali: serietà, determinazione ed intraprendenza.

Un successo confermato dai consumatori, che apprezzano l’ampiezza della gamma e la qualità dei prodotti.

Perché convine aprire in franchising un negozio di biancheria per la casa Kisené

Kisené franchising tessile casa: l’affiliazione

  • Merce in conto vendita
  • Dimensione a partire da 90/100mq (Kisené offre diversi format in funzionedella dimensione e della location)
  • Durata del contratto 36 mesi
  • Investimenti iniziali a partire da € 250 al mq esclusi impianti ed eventuali opere murarie
  • Località e numero di residenti Comuni con almeno 30.000 abitanti
  • Ubicazione commerciale: Centro storico, Centro commerciale, Vie commerciali (prima o seconda via per importanza delle città), Eventuali direttrici di ingresso in città (con intenso passaggio automobilistico). La posizione del punto vendita sarà in ogni caso valutata da un funzionario di g.&c. Enterprise s.p.a.

Kisené franchising tessile casa: supporto nella gestione del business

  • Analisi di Budget e stima del Fabbisogno Economico
  • Supporto nella ricerca della location
  • Progettazione personalizzata
  • Training dedicato e Training on the job
  • Supporto di marketing ed iniziative promozionali
  • Monitoraggio redditività dello shop

Kisené franchising tessile casa: strumenti di marketing e comunicazione sempre nuovi ed aggiornati

Kisené realizza almeno 6 campagne promozionali annue grazie alle quali le vendite mantengono andamenti positivi anche in periodi di bassa stagionalità.

Materiale POP specificamente realizzato per aumentare la comunicazione sul punto vendita.

Kisené Community. Un team di professionisti della comunicazione per gestire e tenere sempre aggiornati i supporti di comunicazione online.

Facebook, Web, Newsletter, Youtube, per essere sempre in contatto con i clienti.