0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Keep Out

Un brand di gioielleria Made in Italy che sta conquistando il mondo.

Keep Out Franchising Gioielli

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
27.900 €
Investimento


Keep Out Franchising Gioielli


Franchising Keep Out

I gioielli. Una passione che l’umanità coltiva fin dai suoi albori.

Stefania Gagliardone, giovane imprenditrice di origine piemontese, dopo le esperienze fatte nel settore orafo, nel 2014 ha avuto l’intuizione di rendere il ditale da cucito il protagonista di un’elegante linea di gioielli “portafortuna” in argento, creando così Keep Out, un brand tutto italiano, registrato, brevettato e protetto in tutto il mondo.

Franchising Keep Out


La strategia del Franchising Keep Out, franchising gioielli

L’obiettivo del progetto franchising gioielli Keep Out Jewels and More è quello di avvicinare sempre di più il mondo esclusivo dei gioielli Keep Out al consumatore finale, facendo dei monomarca uno strumento di fidelizzazione e di presenza sul territorio.

Franchising Keep Out

Oggi il marchio di gioielli Keep Out è presente in Italia e nel mondo con più di 70 rivenditori (in Italia e all’estero), oltre a un e-commerce attivo dal 2015.


I vantaggi di aprire una gioielleria in franchising Keep Out

L’affiliato franchising Keep Out sarà coinvolto nella mission di promuovere la cultura del racconto e la qualità del brand, gestendo uno store completamente arredato, allestito, pronto ad accogliere tutti coloro che si sentiranno attratti dalla magia di Keep Out.

Franchising Keep Out

Dalle strategie di marketing alla formazione in store, l’affiliato potrà contare non solo sulla qualità dei prodotti, ma anche sulla qualità e serietà di un franchisor di fama internazionale.

Franchising Keep Out