Franchising Keep Out
Un brand di gioielleria Made in Italy che sta conquistando il mondo.
Keep Out Franchising Gioielli
Keep Out Franchising Gioielli
I gioielli. Una passione che l’umanità coltiva fin dai suoi albori.
Stefania Gagliardone, giovane imprenditrice di origine piemontese, dopo le esperienze fatte nel settore orafo, nel 2014 ha avuto l’intuizione di rendere il ditale da cucito il protagonista di un’elegante linea di gioielli “portafortuna” in argento, creando così Keep Out, un brand tutto italiano, registrato, brevettato e protetto in tutto il mondo.
La strategia del Franchising Keep Out, franchising gioielli
L’obiettivo del progetto franchising gioielli Keep Out Jewels and More è quello di avvicinare sempre di più il mondo esclusivo dei gioielli Keep Out al consumatore finale, facendo dei monomarca uno strumento di fidelizzazione e di presenza sul territorio.
Oggi il marchio di gioielli Keep Out è presente in Italia e nel mondo con più di 70 rivenditori (in Italia e all’estero), oltre a un e-commerce attivo dal 2015.
I vantaggi di aprire una gioielleria in franchising Keep Out
L’affiliato franchising Keep Out sarà coinvolto nella mission di promuovere la cultura del racconto e la qualità del brand, gestendo uno store completamente arredato, allestito, pronto ad accogliere tutti coloro che si sentiranno attratti dalla magia di Keep Out.
Dalle strategie di marketing alla formazione in store, l’affiliato potrà contare non solo sulla qualità dei prodotti, ma anche sulla qualità e serietà di un franchisor di fama internazionale.