0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising JaJa Joint

Prodotti a base di canapa sativa. Tutto Legale. Tutto Tracciato. Tutto alla luce del sole.

Franchising JaJa Joint Prodotti Canapa Sativa

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
15.000 €
Investimento


JaJa Joint Franchising Canapa Sativa

Fino ad oggi un tabù, ma adesso l’opportunità per tutti i maggiorenni di dedicarsi al proprio relax grazie ai negozi Ja-Ja-Joint.

Franchising Ja Ja Joint


Mercato di riferimento di Ja Ja Joint Franchising Cannabis

Vastissimo. Dai 18 ai 70 anni. Si presume che un decimo della popolazione utilizzi canapa e sia costretto ad acquistarla dal mercato illegale o acquistarla da farmacie galeniche specializzate e solo con prescrizione medica.

Delle statistiche è stato verificato che la “canapa sativa” è utilizzata e apprezzata in una fascia di età compresa tra i 35 e i 50 anni.

Franchising Ja Ja Joint


Perché aprire un negozione in franchising JaJaJoint, Franchising Cannabis: le potenzialità del business

Vendita canapa sativa di primissima qualità proveniente da coltivazioni certificate e i cui lotti sono identificabili sempre.

Preconfezionata in blister precisi e bellissimi con grammatura specifica in relazione anche alla parte della pianta venduta.

Vendita di tutti i prodotti correlati alla canapa: olii, farine, dolci, ecc.

Vendita prodotti di merchandising Ja-ja-Joint: t-shirt, felpe, cappelli, tazze, ecc.

Margine minimo 20% su tutti i prodotti.


Franchising Ja Ja Joint


Cosa serve per aprire in franchising un negozio di canapa sativa JaJa Joint Franchising Canapa

JaJa Joint franchising cannabis pensa a tutto. Allestimento dl negozio, arredamento con banco d’accettazione, vetrine espositive, mobili espositivi, insegne esterne, cassa fiscale, computer con gestionale software e richiesta ordini.

L’affiliato sarà affiancato in fase iniziale anche con pubblicità preapertura locale: volantinaggio, pubblicità su social: Facebook, Istagram e supporto continuativo.


Brand Nazionale Ja-Ja-Joint Franchising Cannabis

L’affiliato farà parte di una catena in forte espansione e avrà l’esclusiva territoriale. Il brand verrà pubblicizzato sui principali media nazionali, inoltre il proprio punto vendita sarà inserito sul portale nazionale e i contatti della zona di competenza verranno dirottati all’affiliato.

Franchising Ja Ja Joint


Altri vantaggi del Franchising JaJaJoint

  • Royalty e fee d’ingresso zero. La policy del brand è quella di non chiedere royalty sui fatturati, canoni fissi mensili, fee d’ingresso, sulla base della certezza dei volumi di merce che l’affiliato acquisterà settimanalmente.
  • Investimento contenuto: oltre al piccolo investimento iniziale, basta un locale da 35/50 mq, preferibilmente in zona di passeggio, che possa dare la giusta visibilità al giusto prezzo. L’apertura di un Ja-Ja-Joint Store prevede un costo “all inclusive”. Trovato il locale locale e aperta la società, in massimo in 30 giorni il negozio è pronto a partire.
  • Novità assoluta: un nuovissimo enorme mercato che ha fame di questo prodotto e di essere “coccolato”. Ja-Ja-Joint mette l’affiliato in condizioni di sicurezza: negozio organizzato, legalizzato al 100%, punto di riferimento territoriale, certezza di guadagni immediati e nel tempo.


Quanto costa aprire un negozio in franchising JaJa Joint franchising cannabis: tutta l’offerta di affiliazione

L’offerta di affiliazione prevede un costo di avviamento di soli 15.000 euro + Iva comprensivi di tutto: arredamento e allestimento del punto vendita, insegne pubblicitarie, cassa fiscale, computer, software gestione attività, prima fornitura di prodotto/gadget, pubblicità iniziale in loco, affiancamento formativo, creazione pagine social e supporto pubblicitario.

(L’offerta si riferisce ad un punto vendita di circa 40 mq. In locali più grandi l’offerta può variare di circa 200 euro/mq/+ iva).

Vista l’enorme richiesta di mercato, dei numerosi neoimprenditori che vorranno entrare in questo mercato e delle particolari condizioni di affiliazione, Ja-Ja-Joint valuterà in primis e darà priorità a:

  • chi ha già la capacità di investimento completa;
  • chi vuole aprire in massimo 60 giorni;
  • richieste di apertura nei centri delle principali città.

Franchising Ja Ja Joint

franchising canapa sativa cannabis easyjoint joint