Franchising JaJa Joint
Prodotti a base di canapa sativa. Tutto Legale. Tutto Tracciato. Tutto alla luce del sole.
Franchising JaJa Joint Prodotti Canapa Sativa
JaJa Joint Franchising Canapa Sativa
Fino ad oggi un tabù, ma adesso l’opportunità per tutti i maggiorenni di dedicarsi al proprio relax grazie ai negozi Ja-Ja-Joint.
Mercato di riferimento di Ja Ja Joint Franchising Cannabis
Vastissimo. Dai 18 ai 70 anni. Si presume che un decimo della popolazione utilizzi canapa e sia costretto ad acquistarla dal mercato illegale o acquistarla da farmacie galeniche specializzate e solo con prescrizione medica.
Delle statistiche è stato verificato che la “canapa sativa” è utilizzata e apprezzata in una fascia di età compresa tra i 35 e i 50 anni.
Perché aprire un negozione in franchising JaJaJoint, Franchising Cannabis: le potenzialità del business
Vendita canapa sativa di primissima qualità proveniente da coltivazioni certificate e i cui lotti sono identificabili sempre.
Preconfezionata in blister precisi e bellissimi con grammatura specifica in relazione anche alla parte della pianta venduta.
Vendita di tutti i prodotti correlati alla canapa: olii, farine, dolci, ecc.
Vendita prodotti di merchandising Ja-ja-Joint: t-shirt, felpe, cappelli, tazze, ecc.
Margine minimo 20% su tutti i prodotti.
Cosa serve per aprire in franchising un negozio di canapa sativa JaJa Joint Franchising Canapa
JaJa Joint franchising cannabis pensa a tutto. Allestimento dl negozio, arredamento con banco d’accettazione, vetrine espositive, mobili espositivi, insegne esterne, cassa fiscale, computer con gestionale software e richiesta ordini.
L’affiliato sarà affiancato in fase iniziale anche con pubblicità preapertura locale: volantinaggio, pubblicità su social: Facebook, Istagram e supporto continuativo.
Brand Nazionale Ja-Ja-Joint Franchising Cannabis
L’affiliato farà parte di una catena in forte espansione e avrà l’esclusiva territoriale. Il brand verrà pubblicizzato sui principali media nazionali, inoltre il proprio punto vendita sarà inserito sul portale nazionale e i contatti della zona di competenza verranno dirottati all’affiliato.
Altri vantaggi del Franchising JaJaJoint
- Royalty e fee d’ingresso zero. La policy del brand è quella di non chiedere royalty sui fatturati, canoni fissi mensili, fee d’ingresso, sulla base della certezza dei volumi di merce che l’affiliato acquisterà settimanalmente.
- Investimento contenuto: oltre al piccolo investimento iniziale, basta un locale da 35/50 mq, preferibilmente in zona di passeggio, che possa dare la giusta visibilità al giusto prezzo. L’apertura di un Ja-Ja-Joint Store prevede un costo “all inclusive”. Trovato il locale locale e aperta la società, in massimo in 30 giorni il negozio è pronto a partire.
- Novità assoluta: un nuovissimo enorme mercato che ha fame di questo prodotto e di essere “coccolato”. Ja-Ja-Joint mette l’affiliato in condizioni di sicurezza: negozio organizzato, legalizzato al 100%, punto di riferimento territoriale, certezza di guadagni immediati e nel tempo.
Quanto costa aprire un negozio in franchising JaJa Joint franchising cannabis: tutta l’offerta di affiliazione
L’offerta di affiliazione prevede un costo di avviamento di soli 15.000 euro + Iva comprensivi di tutto: arredamento e allestimento del punto vendita, insegne pubblicitarie, cassa fiscale, computer, software gestione attività, prima fornitura di prodotto/gadget, pubblicità iniziale in loco, affiancamento formativo, creazione pagine social e supporto pubblicitario.
(L’offerta si riferisce ad un punto vendita di circa 40 mq. In locali più grandi l’offerta può variare di circa 200 euro/mq/+ iva).
Vista l’enorme richiesta di mercato, dei numerosi neoimprenditori che vorranno entrare in questo mercato e delle particolari condizioni di affiliazione, Ja-Ja-Joint valuterà in primis e darà priorità a:
- chi ha già la capacità di investimento completa;
- chi vuole aprire in massimo 60 giorni;
- richieste di apertura nei centri delle principali città.