0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising iVinattieri

iVinattieri franchising enoteca è la prima “tecnoenoteca” self service per degustare ottimo vino. e tecnoenoteche con iVinattieri – Italian Concept Wine made in Italy sono finalmente una realtà: uniche ed inimitabili sia nel design sia tecnologimente. Vinattieri – Italian Concept Wine è il primo brand di mescita automatica self che permette di degustare un calice da una bottiglia appena aperta.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
19.900 €
Investimento

iVinattieri Franchising enoteca, vini sfusi e wine bar

Enoteca in franchising iVinattieri ha selezionato per i gli affiliati oltre 500 etichette – scelte conoscendo ogni produttore.

Franchising iVinattieri

Attraverso questi canali vengono promosse le eccellenze italiane, dando risalto alla qualità delle cantine che concentrano i loro sforzi sulla ricerca della qualità, su una produzione accurata e sulla scelta delle materie prime.

Franchising iVinattieri

Il brand iVinattieri nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del “saper spendere” e del “sapere bere bene”.

È stata creata una filiera unica e magica che lega la tradizione e l’innovazione, raccontando così la grande storia delle cantine italiane.

L’ingresso è libero, l’atmosfera è avvolgente e dopo aver ritirato la sua personale wine card il cliente potrà degustare in completa autonomia, osservare, leggere e scegliere la sua etichetta preferita; inoltre quando l’acquirente sceglie di acquistare una bottiglia da iVinattieri la degustazione viene offerta: ulteriore appeal commerciale.

L’imprenditore che la casa madre cerca è prima di tutto un partner, che collabora in modo costruttivo.

Franchising iVinattieri

Il gruppo di formazione interna presieduto da personale qualificato e da sommelier professionisti sarà sempre al suo fianco sia nelle fasi di pre-apertura che in quelle di avviamento dell’attività.

La Wine-Accademy de iVinattieri sarà presene ad ogni evento speciale di degustazione per sostenere l’imprenditore nelle fasi fondamentali dell’attività.

Aprire un’enoteca in franchising: cosa offre la vineria franchising iVinattieri

(per un punto vendita fino a 50 mq)

Progettazione

  • Sopralluogo e rilievi presso il locale
  • Progettazione completa del negozio
  • Layout insegna (escluse pratiche amministrative, realizzazione e installazione)

Franchising iVinattieri

Arredamento completo

  • Strutture espositive
  • Strutture porta bottiglie a parete
  • Area di degustazione
  • Banco cassa
  • Lampade a led sospese o spot led luce bianca ghiaccio
  • Lava bicchieri
  • Pavimentazione con parquet e battiscopa istituzionale

Franchising iVinattieri

Accessori

  • Cestino porta ombrelli
  • Cestino sotto cassa
  • Sgabello cassa
  • Shop per bottiglie singole e doppie
  • Info grafica franchising
  • Insegna interna

Franchising iVinattieri

Area degustazione

  • Cestini differenziata
  • Calici per rosso e bianco
  • Tovaglioli

Franchising iVinattieri

Allestimento negozio IVinattieri enoteca in franchising

  • Montaggio degli arredi
  • Formazione all’utilizzo e manutenzione del wine wall e del sistema personal computer
  • Software cloud e hardware con controllo remoto per tele assistenza (obbligatoria linea adsl)
  • Pistola per codice a barre

Franchising iVinattieri

Packaging franchising iVinattieri enoteca wine-bar

  • Etichette brandizzate
  • Kit per personalizzazioni

i vinattieri 20

Materiale grafico franchising vineria iVinattieri

  • Cartellini prezzi bottiglie
  • Tessera iVinattieri
  • Installazione vetrofanie
  • Strumenti di marketing
  • Biglietti da visita
  • Grembiule o camicia con brand
  • Evento inaugurazione con sommelier professionista
  • Email aziendale
  • 15.000 volantini
  • 100 manifesti o 5.000 ticket promozionali
  • Tele Assistenza
  • Assistenza on site gratuita per il primo anno
  • Licenza d’uso del marchio gratuita

Franchising iVinattieri

Formazione annuale

  • Formazione pre apertura presso il punto pilota
  • Invio sommelier professionista per il giorno dell’apertura
  • Affiancamento mensile presso il punto vendita
  • Aggiornamento semestrale presso le cantine partner
  • Invio web news letter
  • Invio web focus vetrina
  • Invio web prodotto per festività nazionali
  • Manuale operativo H.C.C.P.

Franchising iVinattieri

Cosa è riechiesto per aprire un negozio in franchising iVinattieri

Investimento totale 47.900 euro + Iva (finanziabile fino a 60 mesi con noleggio con canoni senza anticipo pari a 775 euro al mese oltre Iva, salvo autorizzazione dell’ente erogante).

No royalty e niente fee d’ingresso.

Aderendo all’offerta dell’area manager di competenza si potrà ricevere la prima forni-tura, che comprende 1.000 bottiglie pari ad un incasso di circa 30.000 euro spillato già compresa nel costo iniziale.


I video del Franchising iVinattieri

franchising vini, enoteca, enoteche, vino sfuso, tecnoenoteche