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Franchising Imprinting Digitale

Tutto per la comunicazione, dal biglietto da visita all’organizzazione eventi

Imprinting Digitale Franchising nasce dall’esperienza pluridecennale di Fulvio Tosi nell’ambito della comunicazione, della pubblicità e della promozione.

La sua mission è costruire una rete di negozi su strada che offrono servizi di pubblicità, consulenza grafica, stampa digitale, personalizzazione abbigliamento e siti web.

Si
Royalty
No
Diritto d'ingresso
7.500 €
Investimento


Franchising Imprinting Digitale

Il franchising nasce a Milano dalle molteplici richieste ricevute da clienti interessati ad aprire la stessa attività, con la sicurezza di avere alle spalle un gruppo forte e professionale come Job Group (www.job.it).

franchising imprinting 2

L’affiliato riceverà supporto nella ricerca della location e nel suo geo-marketing, nelle fasi di trattativa con la proprietà dell’immobile prescelto, nello svolgimento di tutte le pratiche burocratiche inerenti l’apertura, agli adempimenti relativi alla sicurezza, alle fasi legali, fiscali, di marketing e si vedrà sempre affiancato nelle fasi di pre-apertura, inaugurazione e post-apertura del negozio.

Verrà inoltre formato per essere in grado di gestire commercialmente e tecnicamente il proprio punto vendita rivendendo prodotti e servizi realizzati da se stesso o dalla FACTORY Imprinting Digitale.

Il franchising Imprinting Digitale propone un’offerta a 360 gradi di prodotti legati alla comunicazione e alla promozione, contando sull’apporto e sulla consulenza di veri professionisti della pubblicità e del marketing, sempre disponibili a supportare le necessità dell’affiliato e dei suoi clienti.

È l’unica organizzazione di questo tipo, capace di offrire consulenza professionale e produzione della maggior parte dei prodotti personalizzati su misura per il cliente in maniera totalmente diretta.

È inoltre l’unica in grado di offrire un servizio di buyer centralizzato, supportato da accordi quadro di prim’ordine stipulati con i fornitori e messi a disposizione di tutti gli affiliati.

franchising imprinting 3

I plus

Il grande rapporto umano e la possibilità di lavorare in gruppo superiore alla media è il suo vero plus.

Il franchisor vive il rapporto con il suo affiliato, sostenuto da un motto quotidiano: “non ti sentirai mai solo”.

La FACTORY è il vero fiore all’occhiello: è in grado di produrre per conto dell’affiliato tutto ciò che non riesce a produrre da solo, evitandogli in questo modo di acquistare macchinari molto costosi ma consentendogli di offrire comunque il servizio al suo cliente in tempi strettissimi e a prezzi assolutamente concorrenziali.

La FACTORY interviene inoltre in aiuto dellaffiliato supportandolo nella produzione ogni volta che il troppo lavoro dovesse rischiare di fargli ritardare i tempi di consegna ai propri clienti.

La FACTORY è il luogo dove l’affiliato viene formato (gratuitamente) per ben 2 volte all’anno, durante corsi di aggiornamento sia tecnico che commerciale e dove gli vengono spiegate le nuove tecniche di personalizzazione, i nuovi materiali, le nuove tecnologie grazie all’intervento di esperti del settore o professionisti della formazione, che gli trasmettono tutte le informazioni utili per migliorare la produttività della sua attività.

La FACTORY, grazie al team di professionisti che la compongono, è inoltre presente 24h su 24 come supporto tecnico, grafico, creativo, commerciale, ogni volta che l’affiliato dovesse trovarsi in difficoltà nello svolgimento della sua attività o avesse bisogno di un consiglio.

Il franchising punta sempre all’eccellenza del lavoro, per questo motivo non utilizza macchinari provenienti dalla Cina ma sceglie per i propri affiliati solo macchine di prima scelta grazie ad accordi quadro stipulati con marchi di primissimo ordine quali ad esempio: Xerox, Fujitsu, Apple, Roland, Epson, Oki, Brother ecc.

Grazie ad accordi commerciali stipulati con i migliori Istituti di Credito inoltre, è in grado di offrire formule di finanziamento a condizioni molto vantaggiose per l’acquisto degli stessi.

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L’offerta al pubblico

  • Stampa digitale su qualunque formato (dal biglietto da visita fino ai cartelloni pubblicitari di grandi dimensioni)
  • Personalizzazione abbigliamento e gadget
  • Realizzazione siti web e app
  • Consulenza grafica e pubblicitaria
  • Personalizzazione cover smartphone
  • Servizi di logistica pubblicitaria e distribuzione door to door e hand to hand
  • Servizi di hostess per il supporto promozionale del punto vendita
  • Organizzazione eventi e congressi

LogoImprintingDigitale

Cosa chiede

  • Requisiti richiesti: minima competenza grafica o di vendita
  • Mq medi negozio: 40/50
  • Orari di lavoro del punto vendita: 9:00- 12:30 14:30-19:00
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1 o 2 persone part-time (ottimale 1 tecnico grafico e 1 commerciale, oppure 1 persona sola che faccia entrambe le cose)
  • Ubicazione negozio: località fortemente commerciale

LogoImprintingDigitale

Cosa offre

  • Modalità di approvvigionamento merci/servizi: tramite il Franchisor che funge da vero e proprio buyer sul mercato pubblicitario.
  • Eventuale noleggio macchinari e formule interessantissime di finanziamento.
  • 3 diverse formule di affiliazione, che rispondono a tutte le esigenze: Dealer, Corner Shop e Store.
  • Prodotti e accessori per il punto vendita.
  • Arredamento locali: consulenza e supporto per l’acquisto coordinato.
  • Tempo necessario per l’allestimento dell’attività: 30/60 gg.
  • Lancio dell’attività: curata totalmente dal franchisor
  • Allestimento del punto vendita: curato completamente dal franchisor.
  • Formazione sia tecnica che commerciale.
  • Corso di aggiornamento gratuito semestrale.
  • Esclusiva di zona.
  • Software gestionale per la realizzazione di preventivi ordini e fatture.
  • Percentuali di guadagno elevate in molti casi anche oltre il 100%.
  • Business plan e valutazione sulla redditività del punto vendita.
  • Supporto legale, commerciale, amministrativo, assicurativo e normativo.
  • Profilo dell’Affiliato modello
  • Conoscenze di base di grafica/stampa o esperienza di vendita al pubblico.
  • Limiti di età o sesso: No
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: No

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