0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Heart Pizza

Il franchising della pizza con una marcia in più: il cuore.

Franchising Heart Pizza

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
30.000 €
Investimento

Heart Pizza Franchising Pizzeria

Heart Pizza non è solo un marchio registrato, ma è una filosofia che si riassume in amore per la pizza o, meglio, la pizza fatta con il cuore.

Maestro panificatore, Marco Valentini interpreta con estrema semplicità il concetto di pizza alla pala, unisce nuove tendenze ad antichi sapori.

Ingredienti semplici, un mix di farine selezionate e rigorosamente Ogm free, olio extra vergine di oliva 100% italiano e amore per l’impasto, che senza alcuna fretta trova la sua fragranza nelle sue 120 ore di maturazione in un ambiente a temperature controllate.

Nasce così una pizza naturale, leggera e digeribile con un gusto unico, pochissime calorie e senza conservanti aggiunti.

Marco ha deciso di trasformare il suo amore per la pizza in un franchising. Un’idea di business molto semplice con i costi ridotti all’essenziale, puntando tutto sulla formazione per trasferire il suo know-how per avviare un locale minimal grazie all’idea della pala da asporto che riduce l’ampiezza del locale e gli arredi all’essenziale.

Franchising Heart Pizza


Come aprire una pizzeria in franchising Heart Pizza

L’investimento richiesto (30mila euro + Iva) va a coprire i costi dei beni strumentali fondamentali per la buona riuscita del prodotto finale: impastatrice, forno e frigo di qualità, arredi e corredi.

La fee di ingresso di 10mila euro va a coprire i costi di formazione e assistenza all’apertura e affiancamento presso il punto pilota e presso il punto in franchising.

La formazione è elemento portante del curriculum di Marco. I corsi di formazione erogati da Good in Food Academy, in cui Marco è formatore, possono raggiungere un costo importante.

Franchising Heart Pizza


Perché aprire in franchising una pizzeria Heart Pizza: i punti di forza


Heart Pizza è un format scalabile

. L’affiliato dovrà solo occuparsi di trovare la location, seguendo le indicazioni fornite dal franchisor.

Verrà quindi formato per riuscire a offrire un prodotto di altissima qualità pur non avendo esperienza nel settore.

Marco si rivolge a tutti colori giovani e non giovani, pizzaioli e non, che hanno voglia di prendere in mano il loro futuro e diventare imprenditori di se stessi.

“Voglio offrire a tanti l’opportunità che ho avuto io di mettermi in proprio. Sono pronto a trasferire tutte le mie competenze e le strategie messe a punto personalmente nel punto pilota per estendere questa opportunità imprenditoriale a tutti”.


Heart Pizza è un format semplice

. La pizza alla pala da asporto permette di avere una redditizia attività imprenditoriale minimizzando rischi e costi. Il locale deve essere essenziale, con spazi non vincolati dalla presenza di tavoli per il consumo in quanto si parla di asporto o consegna a domicilio.

Questo riduce al minimo i mq e i costi sia degli arredi sia del personale.

Il format prevede che si riesca a ottenere il massimo con il minimo del personale, che si riduce a due unità.

Con un’organizzazione ben precisa non ci saranno sprechi e in sole 4 ore di apertura (dalle 18:00 alle 22:00) si riuscirà a soddisfare il maggior numero di clienti (fino a 100 pale sfornate al giorno).

Franchising Heart Pizza


Heart Pizza è un format che permette una gestione minima delle spese di marketing e pubblicità

. La centralità dello sviluppo della comunicazione è una risorsa importante per il franchising, l’affiliato potrà non avere alcuna competenza in merito e non dovrà investire tempo in quanto il punto pilota ha già pensato e testato la formula che porta al maggior risultato con l’utilizzo di una semplice formula di marketing on line di prossimità.


Heart Pizza è un format economico

. La logica è quella di “minimo investimento massimo risultato”. Locale piccolo ed essenziale con una gestione che prevede una persona alla preparazione ed una al banco di consegna della pizza alla pala, riducendo al massimo il costo del personale.

E’ possibile gestire l’attività con 2 persone 3 al massimo. “Sono una persona semplice e voglio trasferire il mio concetto di semplicità anche al mio franchising”.

Un business semplice da realizzare e un rientro dell’investimento iniziale già il primo anno di attività.


Heart Pizza è un format sostenibile

. La royalty è del 2% > 100k con un minimo garantito previsto di € 9.000,00 annue.

La royalty annuale va in ogni caso a coprire un corso di aggiornamento annuo indispensabile per essere sempre allineati alle logiche strategiche del punto pilota.

“I miei affiliati non si dovranno mai sentire soli”. Il punto pilota gestito da Marco e la sua compagna sarà sempre a disposizione di tutti gli affiliati che sentiranno la necessità di un confronto ed un affiancamento; “Il mio sapere deve diventare il sapere dei miei affiliati. Sarò felice di condividere con loro la formula del mio successo senza far pagare il prezzo di prove e tentativi a volte senza risultato. Presidio personalmente il punto pilota per trovare ogni giorno un margine di possibile miglioramento”.


Herat Pizza è un format scalabile con estrema semplicità

. Passo dopo passo l’affiliato riceverà tutte le indicazione dettagliate di ciò che dovrà essere fatto: dalla scelta dei locali al loro allestimento sia estetico che tecnico; dalla formazione al trasferimento delle ricette e metodologie.

“Metterò a disposizione di tutti gli affiliati tutta l’esperienza maturata in anni di lavoro”.


HEART PIZZA FRANCHISING è il FORMAT con il cuore!

Una formula che accontenta da una parte i consumatori con una pizza unica con un rapporto vincente qualità/prezzo e dall’altra dà a TUTTI la possibilità di diventare imprenditore con un business semplice accessibile e con un rientro veloce.


TRASFORMA IL TUO PRESENTE Affiliati a noi!
Marco ed il Suo team ti affiancheranno con cuore e professionalità per farti diventare un RE della PIZZA ALLA PALA DA ASPORTO