0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Gelateria: Costi

Aprire una gelateria in franchising è facile ed economicamente più prezioso che aprire una propria attività. Grazie alla potenza commerciale di questa rete, un formato progettato e testato insieme e in un know-how consolidato, congelati reti franchising yogurt può offrire digirare in formato ai propri affiliati con direzione sia accessibile e che non richiede sforzo e investimenti razionalizzati. Confronta tutti i migliori negozi di gelato presso Franchising qui

Cosa Serve

Apertura di un negozio in franchising gelato non è particolarmente complessa a causa della continua assistenza e insieme a 360° fornito dall’affiliante. Con il supporto del franchisor, sarà sufficiente:

Costi

Avvio di una gelateria in franchising è possibile con un budget minimo di 15.000. Nella superficie dell’investimento primario è inteso formato da  trasformare in forniture, layout e allestimento, software, attrezzature, materiale promozionale e marchio. Apertura di un negozio di gelato in proprio, invece, è più costoso ¹. Per avviare un gelato negozio avrà un investimento minimo di â’ ¬ 50.000. A causa di accordi commerciali benefici per la potenza industriale della loro comunità, alle reti aziendali di yogurt congelato, fornitori sono in grado di fornire preziose condizioni e fornisce a prezzi ridotti ai loro membri, spesso fornendo concessione o attrezzature prezzi scontati.

Vantaggi e Svantaggi

Valuta tutte le gelaterie qui