0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Frulez

Un nuovo modo di intendere la ristorazione “green”: per tutti i gusti e le tendenze

Da un’idea di Lorenzo Diomede nasce, nel 2011 a Bari, Frulez, un “green bistrot” di ultima generazione, che porta in città un nuovo modo di mangiare e una nuova filosofia di vita dai forti contenuti valoriali e culturali.

Protagonisti di quest’offerta gastronomica, molto vasta, sono anzitutto frutta e verdura, e ingredienti biologici, locali (ma non solo) e di stagione.

Si
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
60.000 €
Investimento

Franchising Frulez

Con i frullati, le zuppe indimenticabili e l’atmosfera rilassata, come sottolinea Glamour Italia, Frulez rappresenta una naturale fusione tra tradizione e innovazione, incrociando le influenze gastronomiche che da oriente a occidente creano ed evolvono il gusto.

frulez franchising 3

Il concept

Frulez è una proposta innovativa di ristorazione che abbina aspetti sociali, ambientali e naturali a ottime prospettive di redditività in tempi brevi.

frulez franchising 5

Bianco, verde, rosso e legno chiaro sono i colori dominanti; la trasparenza è il mood: cucina, bar e emporio a vista rappresentano, come afferma La Repubblica con una felice battuta, “un patto di mutua fiducia fra avventori e padroni di casa”.

Frulez è il giusto punto di riferimento per giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, per gli amanti della buona cucina e per chi abbia voglia di un po’ di relax: con le sue diverse anime, scandisce il trascorrere della giornata (e delle stagioni) adattando spazi, cibi, bevande e clientela, al passare del tempo.

Le ricette Frulez, selezionate attentamente e curate anche nella presentazione perché, prima di tutto, il cibo si mangia con gli occhi, coniugano il buono al gusto memorabile.

frulez franchising 1

Tutto è sempre fresco e originale, ma anche vegano, vegetariano o gluten free, soddisfacendo i gusti anche dei più esigenti.

Il menu, rinnovato stagionalmente, è scaricabile dal sito in formato PDF, nel pieno rispetto dell’eco-sostenibilità, mentre il Wi-Fi gratuito corre veloce nel bistrot, anche nelle ore di punta.

A chi si rivolge

Frulez è la giusta soluzione imprenditoriale per chi vede nelle buona cucina, realizzata nel rispetto del territorio e della stagionalità dei prodotti, uno stile di vita oltre che un buon affare; per chi ha passione ed entusiasmo per un settore in piena espansione; per chi sa vedere le potenzialità di un business ad alta redditività.

I format

È possibile affiliarsi a Frulez scegliendo tra due format:

  • Format Standard: cucina e bar a vista ed ampia sala con circa 100 posti a sedere.
  • Format Mini: bar a vista con piccolo laboratorio ed una piccola sala con circa 40 posti a sedere. Meglio se con possibilità di dehor.

frulez franchising 4

Frulez garantisce ai propri affiliati, una volta individuato un locale idoneo e la relativa area di esclusiva, il supporto di un architetto per la progettazione e l’allestimento del locale.

In linea con la filosofia green, Frulez elaborerà ricette specifiche per il territorio di apertura e individuerà i migliori fornitori locali.

Centrale è la formazione: Frulez non è solo un ristorante, ma uno stile di vita da condividere, vivere e gustare per essere, insieme ai clienti, “Felici di Gusto”.

frulez franchising 2