0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Facili da Aprire


Per tutti gli aspiranti imprenditori che desiderano iniziare un’attività ™ e aprirsi nel modo più semplice, facile ed economico possibile, spesso il franchising risulta essere l’opzione vincente. Scopri come inizia le tue attività Inizia un’azione in franchising ™ invece di sfruttare appieno la comprensione di la mamma autosufficiente, per sfruttare le competenze e l’esperienza all’interno dell’area, ricevere formazione e supporto continuo e tutti gli strumenti necessari e utili per avviare un’attività redditizia e di successo. I formati di facilità e replicabilità, oltre alle procedure manageriali e organizzative © standardizzati e analizzati ampiamente, creano l’avvio di un’attività in franchising ™ accettabile per i nuovi imprenditori, a persone senza esperienza nel campo in cui desiderano input e senza specifiche competenza. Sicuramente alcune aziende, mentre si sceglie di iniziare un’azione in franchising ™, richiedono più esperienza e requisiti più personali e burocratici ¹. Quindi vediamo insieme alcuni dei settori e tipi di attività in franchising molto più facili da stabilire e gestire, non richiedendo alcuna conoscenza preliminare nel campo delle licenze o delle credenziali eccezionali.

Abbigliamento


Sebbene le capacità manageriali e imprenditoriali siano essenziali per l’organizzazione (acquisibile utilizzando tutta la formazione fornita dalla casa madre) non richiede né esperienze né esperienze per aprire un negozio di abbigliamento efficace.

Oggettistica


Il lancio di un negozio di mobili o regali non richiede licenze, requisiti personali o esperienza. Tutto ciò che è necessario per sviluppare le capacità imprenditoriali impiegate per la gestione sarà ottenuto attraverso la formazione impartita dal franchisor.

Alimentari


Un’azione gratificante e facile da avviare è quella di aprire un supermercato, preferibilmente naturale, per celiaci, km0 o commercio equo e solidale. L’unico requisito è la certificazione SAB, ma per molti requisiti la società madre fornisce supporto completo.

Ristorazione Veloce / Caffetteria


In questo caso vengono richiesti, insieme al certificato HACCP, anche i requisiti Lâ $ ™ SAT relativi alla sicurezza e all’igiene della proprietà. La società madre, tuttavia, offre un servizio completo, la formazione e la formazione agli affiliati dalle formalità burocratiche e dalla direzione.

Negozio on-line


Avviare un’attività di vendita online in franchising è semplice e poco costoso grazie ai pacchetti “chiavi in ​​mano” forniti agli affiliati e alla merce fornita tramite dropshipping. L’affiliato dovrà solo pensare alla gestione delle promozioni e alle vendite.

Home Delivery


Avviare una consegna a domicilio o un’attività di spedizione di prodotti alimentari in franchising è semplice, economico e non richiede requisiti o qualifiche personali. Basta conoscere la tua regione e stringere accordi con le azioni da concordare.

Alimenti per animali


Diventare un integratore per gli animali e consegnare i pasti in casa è facile e poco costoso grazie al franchising che offre la formazione necessaria e formati facili con una direzione semplice.

Distributori automatici


Avviare un’impresa con distributori automatici in franchising significa eseguire un lavoro estremamente flessibile e semplice, senza bisogno di conoscenze o competenze.