0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Esprit

Vorresti aprire un negozio di abbigliamento e accessori in franchising? Esperienza e attenzione all’ambiente con Esprit.

yes
Royalty
yes
Diritto d'ingresso
60.000 €
Investimento

Esprit Franchising Abbigliamento Accessori

Esprit è un brand internazionale che rappresenta stile e qualità dal 1968. Fondato a San Francisco da Susie e Doug Tompkins, Esprit lavora ogni giorno per offrire un prodotto creativo e sostenibile.

Negli store Esprit Italia è possibile trovare collezioni di abbigliamento donna e uomo, accessori, borse e scarpe. Sul sito online è possibile trovare anche l’offerta abbigliamento per bambino e arredo casa. Le collezioni di Esprit nascono dal desiderio di essere divertenti e di ispirazione, di far sentire bene chi le indossa.

Aprire un negozio di abbigliamento in franchising Esprit: i punti di forza

  • la qualità dei materiali,
  • l’utilizzo di tessuti naturali ed eco,
  • lo stile dinamico e moderno,
  • una forte attenzione per la produzione sostenibile.

Esprit è un marchio attento da sempre alle tematiche ambientali e sociali, alla natura, alla cura dei propri lavoratori. La mission di Esprit è raggiungere livelli di eccellenza diventando il miglior brand di abbigliamento casual ed alla moda. Il brand Esprit è attualmente presente in più di 40 paesi del mondo, con oltre 900 punti vendita a conduzione diretta ed oltre 7.800 rivenditori compresi franchising monomarca e corner nei centri commerciali.

Tutta la rete di Esprit è unita dalla condivisione di concept aziendale, standard qualitativi alti e servizio ottimale.

Come aprire un negozio di abbigliamento Esprit in franchising

Negli ultimi anni Esprit ha intensificato i suoi sforzi per ampliare la sua rete di affiliati arrivando oggi a proporre una formula in franchising collaudata e completa.

Il brand ha sviluppato negli anni un solido concept gestionale che permette agli affiliati di vendere con successo i prodotti Esprit.

Punto principale del format di affiliazione è per Esprit la formazione.

Ad ogni nuovo affiliato Esprit viene infatti fornita una formazione intensiva e completa in grado di fornire ai nuovi imprenditori tutte le conoscenze necessarie alla gestione ottimale dei punti vendita Esprit ed al successo della propria attività.

Requisito fondamentale per Esprit riguarda la location.

Il locale viene infatti scelto in base ad un’attenta valutazione del territorio, del mercato e della popolazione nella zona di riferimento.

Ogni aspetto sia in pre-apertura che in post-apertura è studiato e valutato per ottenere il miglior risultato dalla propria attività. Una volta aperto il punto vendita, Esprit fornisce continua assistenza ai propri affiliati e riassortimento stagionale di tutte le decorazioni del negozio da parte di un team di decoratori della casa madre.

Esprit nei propri affiliati cerca passione e talento e condivisione dei valori aziendali.

Il perfetto franchisee è comunicativo, appassionato di moda, in grado di fornire un ottimo servizio clienti e con buone capacità di leadership.

N.d.

0 Reviews