0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising ERA Expense Reduction Analysts

Alta professionalità nel servizio di analisi dei costi alle aziende, private e pubbliche.

Fondato nel 1992, Expense Reduction Analysts è il network di franchising di specialisti di gestione costi di maggiore successo al mondo.

Premiato negli Stati Uniti come “World Class” Franchise, e vincitore per due anni consecutivi del premio “Top Consultant” in Germania.

Si
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
54.500 €
Investimento

Franchising ERA Expense Reduction Analysts

La sua mission: “aiutare le organizzazioni a risparmiare e a ottenere velocemente extra profitti, riducendo le spese quotidiane senza compromettere la loro qualità e il servizio offerto”.

Il brand opera in oltre 25 Paesi tramite una rete di oltre 650 franchisee che gestisce annualmente miliardi di euro di costi aziendali, con un’attività in continua crescita.

Franchising Expense Reduction Analysts

Lavora con tutti i tipi di organizzazioni nei mercati principali, fornendo servizi esclusivi che servono per tenere sotto controllo quotidianamente i costi operativi. I suoi clienti, enti pubblici e privati, includono ospedali, municipalità, scuole, organizzazioni a scopo benefico e no-profit e aziende leader nel mondo.

Un brand consolidato

Con il franchising di Expense Reduction Analysts l’affiliato inizierà l’attività con un brand consolidato, un servizio eccellente, una credibilità sul mercato e un ampio e dettagliato database di clienti esistenti e potenziali.

Usufruirà inoltre di un training adeguato, un backup e un supporto professionali per aiutarlo a far decollare l’attività e, soprattutto, un supporto costante e uno sviluppo personale per fare in modo che possa trarre il massimo beneficio dall’attività.

Il network di Expense Reduction Analysts rappresenta anche un’ottima possibilità per stabilire delle joint-venture per acquisire nuovi clienti e fornire nuove e migliori soluzioni.

Franchising Expense Reduction Analysts

Expense Reduction Analysts organizza periodicamente meeting e workshop regionali e nazionali e per offrire maggiori opportunità di collaborazione, e i diversi gruppi all’interno del network offrono altresì spunti pratici per lo sviluppo su temate specifiche.

L’attività

I franchisee di Expense Reduction Analysts usufruiscono di un’attività pronta all’uso, con un modello di business collaudato, un mercato consolidato e una formula di successo ampiamente utilizzata.

Il percorso che porta al break-even e alla redditività è più rapido e prevedibile; inoltre, i processi operativi, i sistemi e i software di gestione dell’attività, i database e gli strumenti a disposizione sono già disponibili e ottimizzati.

Con il franchising di Expense Reduction Analysts c’è la possibilità di guadagnare un reddito significativo con un’attività sostenibile che non conosce crisi, e che offre un rapido ritorno sull’investimento.

Ogni organizzazione ha bisogno del suo servizio esclusivo poiché sotto pressione per ridurre le sue spese generali.

Le aziende europee e le organizzazioni del settore pubblico spendono miliardi di euro ogni anno per spese di routine come forniture per uffici, sistemi di comunicazione, assicurazioni, leasing veicoli, trasporto merci e spese per viaggi di lavoro.

Franchising Expense Reduction Analysts

E quasi sempre pagano i loro fornitori di più poiché i costi operativi sono alcuni fra quelli più difficili da gestire e valutare, e rappresentano una delle minacce più grandi per la loro sopravvivenza e reddittività nel lungo termine.

La maggior parte delle organizzazioni non sa realmente quanto paga ai fornitori per prodotti come forniture per l’ufficio, pulizia e contratti di lavoro, poiché non ha le risorse, le conoscenze specialistiche e le competenze per esaminare, valutare e gestire su base regolare questo tipo di spese.

Questo è il motivo per cui le organizzazioni decidono di affidarsi agli esperti di Expense Reduction Analysts.

Il franchising

L’attività di Expense Reduction Analysts prevede bassi costi operativi e può essere svolta anche da casa, con o senza collaboratori.

Come specialista di gestione costi di Expense Reduction Analysts l’affiliato opera in proprio, ma non è lasciato da solo.

Franchising Expense Reduction Analysts

Offre il meglio dei due mondi: libertà, flessibilità, soddisfazione nel lavoro e controllo individuale combinati con un modello di business collaudato, un training sui sistemi e un supporto di backup per offrirti tutto il necessario per far crescere l’attività in modo redditizio.

L’aspetto più importante dell’attività di Expense Reduction Analysts è che si tratta di un’attività a basso rischio con minime spese generali, che può essere svolta da casa o con un collaboratore. Il prodotto che offre è la conoscenza e la competenza specialistica nell’ambito della gestione dei costi.

L’affiliato avrà sempre a disposizione il supporto di un team di professionisti eccezionale.

Franchising Expense Reduction Analysts

Non servono pregresse esperienze come consulente oppure nel campo amministrativo per avere successo, ma possedere i seguenti requisiti:

  • Capacità di negoziazione
  • Competenze nella gestione dei progetti
  • Competenze specifiche (energia, ingegneria, logistica, ecc)

0 Reviews