Franchising Epil Hour
Centri di fotoepilazione a luce pulsata chiavi in mano
Il settore dell’estetica e della fotoepilazione sta attraversando una fase di crescente espansione.
Il problema dei peli superflui è sentito maggiormente tra le donne, anche a partire dai 14 anni, e in costante aumento sono anche gli uomini (soprattutto sportivi) che richiedono un servizio di fotoepilazione.
Franchising Epil Hour
Epil Hour
propone una innovativa e remunerativa formula commerciale nel settore della fotoepilazione a luce pulsata.
Le apparecchiature professionali utilizzate sono interamente Made in Italy e inglobano le più avanzate tecnologie di fotoepilazione a luce pulsata, per garantire un trattamento indolore ed efficace su ogni tipo di pelle e già dal primo trattamento.
Utilizza la tecnologia Depil Water, che è la metodologia più innovativa per il raffreddamento del sistema e garantisce la massima sicurezza, ottimizzando il risultato.
In linea con le più attuali tendenze, la proposta al pubblico è a tariffa unica per zona e trattamento, offrendo inoltre un check-up personalizzato per valutare il tipo di pelle e pelo.
Le formule proposte vanno dall’
apertura in franchising di un centro estetico
all’inserimento di un corner in uno già esistente.
L’assistenza all’affiliato comprende esclusiva di zona, supporto di marketing e comunicazione, formazione completa e supporto tecnico e organizzativo. Completa anche la fornitura e la messa in opera delle dotazioni strutturali.
Cosa offre
- Realizzazione del centro estetico di fotoepilazione chiavi in mano
- In alternativa, supporto alla realizzazione di un corner in un centro estetico esistente
- Supporto di marketing e comunicazione
- Formazione
- Supporto tecnico, organizzativo e amministrativo (su richiesta)
Dotazione centro monomarca
- Progetto tecnico
- Macchinario
- Kir arredo cabine
- Allestimento spazi
- Arredo reception
- Insegna
- Personalizzazioni centro
- Espositori e totem
- Cosmetici pre e post epilazione
- Divise personalizzate
- Cartelloni e roll up
Marketing e comunicazione
- Sito internet
- Pagina Facebook
- Partecipazione a eventi e fiere di settore
- Pubblicità sui mass media
- Brochure, volantini, biglietti da visita
- Poster e locandine