0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising EasyJoint

Franchising EasyJoint. Per offrire il meglio dei prodotti a base di cannabis legale, un fenomeno in crescita.

No
Royalty
Nd
Diritto d'ingresso
25.000 €
Investimento


EasyJoint Franchising Cannabis – Growshop con Prodotti a base di Canapa

Il boom della cannabis light in Italia è il fenomeno che EasyJoint ha innescato nel maggio scorso trasformandolo in un vero e proprio fenomeno commerciale, agricolo, economico e di costume.

Franchising Cannabis EasyJoint

La prima cannabis light commercializzata in Italia da EasyJoint ha dato un forte slancio all’intera filiera della canapa italiana e un’impetuosa corsa all’acquisto.


Il network del Franchising EasyJoint, growshop prodotti a base di canapa

Ad oggi sono oltre 300 i negozi in Italia che commercializzano i prodotti a base di canapa a marchio EasyJoint.

Infiorescenze di canapa legale di alta qualità ma non solo; negli ultimi mesi EasyJoint, a cadenza ormai bisettimanale, sta lanciando prodotti derivati dalle infiorescenze stesse come “La caramella ricreativa”, gelatine artigianali al gusto canapa, e la linea di birre artigianali “L’eletta”, in versione Ipa e Ale derivate dalla fermentazione di canapa Eletta Campana.

Franchising Cannabis EasyJoint

Infiorescenze di cannabis e prodotti derivati sono il core business di un’azienda che in pochi mesi ha fondato un mercato vero e proprio e a breve sarà presente in ogni città italiana con un negozio a marchio EasyJoint.


L’affiliazione a EasyJoint franchising cannabis

La rete di franchising EasyJoint sta per essere completata e a breve sarà presente in tutte le città segnando un nuovo passo verso la normalizzazione della cannabis nella società italiana.

Per affiliarsi e aprire un growshop EasyJoint, serve un punto vendita di 30 mq minimo, localizzato in centri cittadini e zone commerciali.

Franchising Cannabis EasyJoint

L’investimento richiesto per aprire in franchising un negozio EasyJoint è di circa 35mila euro. Previsti, tra l’altro, supporto della casa madre per inaugurazione ed eventi, pubblicità su media e social media e assistenza legale.

Restano esclusi dall’investimento opere murarie e di messa a norma, tinteggiatura e corsi di formazione.

0 Reviews