0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Divini Sapori

Ecco un format dedicato al vino, sfuso o confezionato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il franchising Divini Sapori è un format che, nato nel 2012, oggi conta 10 punti vendita ed è specializzato nella vendita di vini (e non solo), offrendo un grande assortimento di prodotti di alta qualità a prezzo competitivo.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
13.900 €
Investimento

Divini Sapori Franchising Vino Sfuso e in Bottiglia

Divini Sapori Franchising Vino

Quello alimentare è uno dei settori più che solidi e in costante crescita.

Il vino in particolare, oltre ad essere da molti considerato indispensabile, è da anni diventato “alla moda”.

Moltissime persone frequentano o hanno frequentato corsi da sommelier o, come minimo, da assaggiatori. Il marchio si rivolge quindi a una clientela facilmente fidelizzabile, a patto che le venga proposta una gamma di prodotti equivalente a quella di una piccola enoteca oltre, ovviamente, al suo cavallo di battaglia: il vino sfuso, con grande varietà di gusti e alla portata di tutti in termini di costo ma, soprattutto, di elevata qualità.


Il format franchising Divini Sapori, franchising vini sfusi e in bottiglia

I negozi di vino sfuso in Italia sono quasi tutti uguali: 3/5 tini a vista, arredamenti banali, colori casuali, ben poco accoglienti e ben lontani da quella che si possa considerare un’enoteca.

Divini Sapori Franchising Vino

Con l’ausilio di esperti, viene pertanto ideato un layout originale, un logo accattivante e vengono messe in pratica le conoscenze di Marco, riguardanti anche le tecniche di conservazione dei vini.

Nasce così nel gennaio del 2012 Divini Sapori, un negozio che propone 16 tipi di vino sfuso sempre perfettamente conservato  e un assortimento di prodotti in bottiglia o confezionati praticamente introvabili altrove. Vi si trova assoluta qualità e prezzi particolarmente appetibili, oltre a un servizio curato e fidelizzante.

L’affiliazione a Divini Sapori Franchising Vino

Nonostante il franchising vini sfusi e in bottiglia Divini Sapori possa vantare un importante know how e nonostante siano stati aperti 10 punti vendita di successo, non sono previste fee di ingresso e royalty, come pure minimi di acquisto o di fatturato.

Divini Sapori Franchising Vino

Il contratto franchising Divini Sapori prevede:

  • Durata di anni 5 rinnovabili.
  • Area di rispetto.
  • Possibilità per l’affiliato acquistare autonomamente vino sfuso o imbottigliato.
  • Indipendenza gestionale.
  • Basso rischio imprenditoriale.
  • Tempi di avviamento molto brevi.
  • Supporto marketing.
  • Magazzino in sede.

Molto importante l’ultimo punto: il franchising Divini Sapori ha un magazzino di proprietà curato direttamente.

Una pecularità assoluta per il settore, che consente un rapporto diretto con il franchisee, elimina incomprensioni, riduce i costi e aumenta i ricavi, per tutti.

I vini sono sempre disponibili con spedizioni in 24/48 ore.


Quanto costa aprire un negozio di vini sfusi in franchising Divini Sapori

Il costo previsto per l’affiliazione è di 13.900 euro (merci escluse) e comprende tutto il necessario per l’avviamento dell’attività: attrezzature, supporto marketing e formazione.

Divini Sapori Franchising Vino

Fin dall’inizio il franchising vini sfusi e in bottiglia Divini Sapori ha deciso di puntare più alla qualità che alla quantità. Per questo esclude proposte di affiliazione in aree o locali considerati non adatti e quindi a rischio.


Aprire un negozio di vini sfusi in franchising: gli altri vantaggi di Divini Sapori Franchising Vini

Grazie a corsi di formazione ed aggiornamento, il franchising vini sfusi e in bottiglia Divini Sapori permette al proprio franchisee di lavorare serenamente e con profitto.

Attualmente il punto vendita in franchising Divini Sapori comunica grazie a costanti azioni sui social network, volantinaggio, fidelity cards con invio di sms, promozioni sul p.v. con gadgets in omaggio o in vendita abbinata.

Ottimi risultati sta fornendo il nuovo punto di consultazione all’interno del negozio di vini sfusi in franchising Divini Sapori che permette al cliente di richiedere consiglio riguardanti l’abbinamento vino-cibo.