0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Curves

Il primo network di centri fitness per sole donne

Curves è la prima compagnia a livello mondiale in centri di fitness esclusivi per sole donne.

Dopo 15 anni di successo sotto la guida dei fondatori della catena, Gary e Diane Heavin, Curves è stata ceduta, nel 2012, alla società americana NCP.

Si
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
60.000 €
Investimento


Franchising Curves 2.0

Questa compagnia è specializzata nell’acquisto e modernizzazione di aziende che operano esclusivamente nel settore della salute e il wellness, come per esempio Jenny Craig, Elizabeth Arden Spa’s o appunto, recentemente, Curves.

curves franchising 24

Il nuovo format Curves 2.0

NCP ha il piacere di presentare ora il nuovo format Curves 2.0.

In passato Curves offriva solo servizi di fitness alle sue clienti.

Attualmente invece, Curves 2.0 comprende diverse attività fisiche come Curves Smart (allenamento personalizzato guidato elettronicamente), Body Basics o Curves with Zumba.

Inoltre le macchine del circuito fitness sono state completamente rinnovate e sostituite con macchine di ultima generazione che dispongono della tecnologia Smart integrata.

curves franchising 20

In forma in 30 minuti

Curves 2.0 è la prima rete di fitness che offre un allenamento esclusivo per sole donne in soli 30 minuti, tre volte alla settimana, senza obbligo di orari.

Le clienti di Curves 2.0 entrano esattamente all’ora, minuto e secondo che preferiscono.

La maggior parte delle donne, sia che siano in buona forma fisica o no, preferiscono allenarsi in un ambiente esclusivamente femminile; molte di loro non si sentono a proprio agio con la percezione che hanno della forma del proprio corpo e preferiscono per questo andare in palestre dove non ci sono clienti uomini.

curves franchising 23

Curves 2.0 propone un tipo di esercizio che piace al pubblico femminile: le donne preferiscono allenarsi in un ambiente gradevole, al ritmo della musica, dove tutto è pensato e preparato in modo esclusivo solo per loro.

Curves 2.0 offre loro inoltre attività complementari come Body Basics o il circuito Curves with Zumba, che sono molto divertenti, oltre che efficaci per bruciare calorie.

Curves 2.0 non solo risveglia l’interesse delle più giovani ma anche quello delle donne più mature, grazie alla sicurezza del sistema di allenamento Curves.

Le macchine di Curves 2.0 non lavorano a “peso morto” come in una palestra convenzionale, ma sono idrauliche, con movimento fluido; per questa ragione sono molte le donne che decidono di allenarsi con il sistema Curves 2.0.

Non devono sollevare chili o pesi, non ci sono cavetti d’acciaio, sbarre di ferro: in qualsiasi fase dell’esercizio, si può interrompere l’uso della macchina e questa tornerà lentamente alla sua posizione iniziale, senza nessun rischio per la cliente.

curves franchising 22

L’affiliato ideale

  • Uomo o donna di più di 25 anni, che desideri lavorare autonomamente
  • Personalità estroversa, dinamica, entusiasta e motivante
  • Persone capaci di responsabilizzarsi per aiutare le proprie clienti a raggiungere i loro obiettivi
  • Persone con grandi capacità di lavoro e che seguano fedelmente il metodo Curves
  • Persone abituate a tenere un contatto diretto con le proprie clienti
  • Donne o uomini che desiderino integrarsi in un’azienda leader mondiale del settore.

curves franchising 21

Per saperne di più

Curves presenta ogni mese il suo progetto di business in diverse località italiane; il calendario aggiornato delle riunioni informative in programma è disponibile sul sito www.curves.eu

Un ulteriore vantaggio

In questo momento i costi d’affitto dei locali e il fatto che ce ne siano disponibili molti già a norma, sono due fattori che permettono di avviare il progetto in poco tempo con costi decisamente ridotti.

0 Reviews