0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Cryoitalia

Il primo franchising italiano dedicato alla crioterapia.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
29.900 €
Investimento

Cryoitalia Franchsing Crioterapia Benessere Salute Fitness

Cryoitalia è il primo franchising Italiano completamente dedicato alla pratica del freddo.

Nasce dall’esperienza di un pool di imprenditori emedici italiani con un lunga e solida esperienza in ambito medico, sportivo ed estetico.

Pionieri della crioterapia sistemica a Milano dal 2017 introdotta nei centri EMStreet e forti dei benefici polivalenti testati su numerosi clienti, hanno deciso di promuovere questa tecnica d’avanguardia coniugando passione e know-how nel progetto Cryoitalia.

L’obiettivo è promuovere la cultura della crioterapia sistemica con un concetto unico, riconoscibile sinonimo di altissima qualità, di avanguardia tecnologica, ma a un prezzo accessibile attraverso un network selezionato di franchising.

Franchising Cryoitalia


Franchising Cryoitalia: Cos’è la criosauna

La criosauna è una cabina vera e propria in cui si entra singolarmente. Il trattamento singolo dura al massimo tre minuti; la cadenza dei trattamenti e il numero degli stessi varia a seconda dello scopo desiderato e di raggiungimento degli obbiettivi prescelti, secondo i protocolli applicativi personalizzati per ogni disciplina.

Il funzionamento della criosauna è completamente programmabile e automatico; tutte le funzioni sono facilmente accessibili tramite un semplice pannello “touch screen”.

Il programma di funzionamento prevede la regolazione di tutti i parametri necessari per una sessione ottimale in base alle specifiche necessità.

Franchising Cryoitalia: come funziona il trattamento della criosauna

Il trattamento di crioterapia sistemica si basa sull’immissione controllata di azoto vaporizzato all’interno della criosauna, avvolgendo la persona all’interno e provocando quindi l’abbassamento della temperatura interna della cabina stessa, fino a una temperatura di circa -180 C°.

L’azoto nella fase gassosa è inerte, inodore, non esplosivo, atossico e non infiammabile.

Il trattamento nella criosauna dura circa 3 minuti e successivamente ad esso può essere consigliata una breve attività aerobica di qualche minuto.

Franchising Cryoitalia


Franchising Cryoitalia: i benefici della crioterapia sistemica

Numerosi studi scientifici hanno confermato la capacità della terapia del freddo di trattare numerose patologie, favorire il recupero e migliorare la condizione fisica e psicologica.

  • Per un corpo più forte: la crioterapia sistemica è in grado di provocare benefici al sistema immunitario, stimolando una rapida vasodilatazione che determina un significativo aumento dell’ossigenazione cellulare.
  • Trattamento di sindromi emotive: la crioterapia sistemica si è dimostrata efficace anche nel trattamento di varie sindromi, diminuendo i livelli di stress  psico- fisico e contribuendo al benessere complessivo della sfera psichica.
  • Miglioramento sistema nervoso-muscolare-circolatorio: L’esposizione alla crioterapia sistemica porta numerosi benefici a livello sistemico. Grazie alla terapia del freddo il sistema nervoso, muscolare e circolatorio vengono stimolati in modo tale da ottenere risposte più rapide ed efficaci.
  • Sport: per alleviare la fatica muscolare e ossea dopo allenamenti intensi, diminuire il tempo di recupero, accelerare la guarigione dopo un infortunio, aumentare la concentrazione, migliorare le performance.
  • Bellezza e benessere: per il relax muscolare, il dimagrimento e il trattamento della cellulite, per rafforzare capelli e unghie, per migliorare l’aspetto della pelle e contrastare i segni dell’invecchiamento.
  • Salute: per la cura di patologie importanti e croniche, il controllo del dolore, il recupero della funzionalità ossea e muscolare e il miglioramento della coordinazione motoria. Per diminuire ansia e irritabilità.


Cryoitalia Franchising Benessere e Salute: Come aprire un centro di crioterapia, l’affiliazione

La criosauna si presta a molteplici utilizzi e di conseguenza è rivolta a tutti coloro che intendono intraprendere un’attività innovativa, prestigiosa e di alto rendimento economico.

La proposta è adatta anche a chi desidera aprire o implementare un centro basato sull’utilizzo della criosauna e altre strumentazioni innovative legate soprattutto al mondo fitness e allo sport. Ma non solo.

È ideale anche per chi desidera aprire un centro a indirizzo medico o, in alternativa, a indirizzo multiplo con annesse varie aree operative: fitness, sport, wellness, medical.

Non vanno sottovalutate anche le opportunità in ambito estetico, come per esempio il controllo del peso, la qualità della pelle e altro ancora.

Il team Cryoitalia, disponibile h24 7 giorni su 7, offre all’affiliato un supporto completo:

  • Design e arredi
  • Fornitura e assistenza di criosauna top di gamma a livello europeo
  • Fornitura di azoto liquido
  • Selezione e training continuo della staff
  • Strategia di marketing e comunicazione
  • Monitoraggio dei risultati e implementazioni di action plan